....sarò cosi'. Non mi sono "sbracato molto" e per questo non farò per niente definizione (anche se un pò di ritenzione c'è) ma cercherò di migliorarmi anche quest'estate. Speriamo di riuscire a far massa anche con il caldo e con la frenesia estiva . Da Aprile mi sto allenando con l'A-B-A-B (2 sedute ripetute ognuna, ogni muscolo viene allenato due volte a settimana) e penso proprio di continuare. Le gambe nei limiti del possibile le sto pian piano migliorando, ma non sono in condizioni do poterle postare .A voi la parola.
Per l'estate.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioio sono in stallo.. come trovi per la massa pura l'allenamento di un gruppo 2 volte a settimana?
comunque hai un v-shape ottimo
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioottimo amico... stai alla grande.
Commenta
-
-
le gambe?
v-shape notevole! gruozzzOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
io vado controtendenza...la definizione bisognerebbe affrontarla quando ci sono già buone masse..
nel tuo caso non stai male ma ci vorrebbero altri kg a renderti giustiziahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiole gambe?
v-shape notevole! gruozzz
Comunque ho 18 anni, altezza 1.76/77 peso, sui 68 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioio vado controtendenza...la definizione bisognerebbe affrontarla quando ci sono già buone masse..
nel tuo caso non stai male ma ci vorrebbero altri kg a renderti giustizia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioHai perfettamente ragione. Infatti ho detto che non farò definizione, in quanto, non essendo chissà quanto ciccio, continuerò massa anche d'estate. Ho scritto anche nel posthttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
Troppo gentile amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi si ti davo infatti ragione è una saggia scelta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiodovremmo andare a donne insieme... il biondo e il moro... il nordico e il latino... ce n'è per tutti i gusti
Commenta
-
-
Ottimo stincu,V-shape bellissimoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Migliori a vista d'occhio, rendendo benissimo pur con un peso non eccessivo.
Bellissima l'ampiezza della schiena, ma anche il front ha il suo impatto;
Progressi costanti, mantieni la rotta e divertiti quest'estate...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Veramente ottimo V-Shape stincu,sopratutto hai l'attaccatura del dorsale molto bassa.
Certo le masse vanno migliorate ma dai di tempo ne hai tanto davanti.E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
Commenta