If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve, dopo l'obbligata pausa estiva mi rivedo a ritornare alla solita routine di 3 allenamenti a settimana...(ne ho fatti ancora 2).
Quest'anno però ce la voglio mettere tutta anche perchè ho l'obbiettivo di raggiungere questo qui...(vedi foto)[naturalmente in qualche anno].
Naturalmente i progressi che ho avuto durante tt l'anno scorso sono essenzialmente spariti(ancora vedi foto).
L'alimentazione che seguo è la solita(vedi primo post) ma da quest'anno volgio cambiarla anche perchè sono ormai 3 anni che sono fisso 180cm x 70kg pur facendo allenamenti intensi(vuol dire che c'è qlc che non va...).
Rimasto lo stesso peso significa che non ho ottenuto miglioramenti parlando di massa muscolare(tenere conto che prima non ero assolutamente grasso anzi)...
Per quanto riguarda l'allenamento ho appena ricominciato(2 allenamenti fin'ora), non sono capace di farmi le schede da solo e per questo me le faccio compilare dal "Personal" Trainer però ho paura che non sia adatta a me e gli allenamenti siano alla fine tt fatica sprecata(visti i pochi miglioramenti fin'ora)...
Ora...qualcuno sa cm aiutarmi riguardo la scheda e l'alimentazione?
Soulrack
quello della foto è lo stesso soggetto? non mi sembra...
in 1 anno quel fisico lì è duro da raggiungere..specie nelle seconda foto, vedo dei muscoli qualitativi e stondati, forgiato con tanti e tanti allenamenti di palestra e sacrifici alimentari...ergo, ci vogliono anni
ti giuro anche ioooooo
Vedi che cmq come linee sei molto simile a quello della foto. COntinua per la strada che hai intrapreso e fra qualche anno magari se anche più grosso
Buona fortuna
si, ho scelto molto bene la foto...abbiamo la costituzione fisica molto simile.
quello della foto è lo stesso soggetto? non mi sembra...
in 1 anno quel fisico lì è duro da raggiungere..specie nelle seconda foto, vedo dei muscoli qualitativi e stondati, forgiato con tanti e tanti allenamenti di palestra e sacrifici alimentari...ergo, ci vogliono anni
ciao jeghe, grazie di aver risposto ma non capisco quello che hai scritto...
nelle due foto, la prima figura sn io...la seconda è il modello che mi piacerebbe raggiungere cn anni di allenamento...
comincia a leggere questo e vedrai che sei a 1/3 dell'opera
poi posta la dieta nella sezione adeguata...così ti possiamo aiutare
e poi sotto con l'allenamento
in bocca al lupo per i tuoi obbiett
ciao Moreno79, ho letto la guida...è stata molto illuminante. Per quanto riguarda l'alimentazione(che secondo me è il mio punto debole) è già postata nella sezione adeguata, mi hanno dato dei suggerimenti(vedi qui) che però non mi sono stati molto d'aiuto. Mi piacerebbe avere un piano di alimentazione corretto e ben regolato anche ,se ce n'è bisogno, cn l'aggiunta di qualche prodotto(proteine o altro).
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta