Originariamente Scritto da Ray Of Light
Visualizza Messaggio
Prime Foto...
Collapse
X
-
Foto Aprile 2009
Nuove Foto...sono 6 mesi che mi alleno 3 volte a settimana...ora sn in massa(le foto di dicembre 2008 sono a pg.3)
Secondo me ci sn pochi miglioramenti...anke se ho cercato di curare maggiormente l'alimentazione(mangiando di più) il peso è passato da 69kg a 71kg...niente.
Pls ho bisogno di consigli...
P.S. non guardate le pose xchè non so proprio posareXD
Commenta
-
-
io direi che dai 3 mesi ai 6 hai messo su 2kg
secondo me stai bene
continua a mangiare pulito
la cosa che vedo di certo è che nonostante tu abbia messo 2kg di peso in più la definizione è sempre buona, quindi secondo me stai facendo molto bene
bravosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioio direi che dai 3 mesi ai 6 hai messo su 2kg
secondo me stai bene
continua a mangiare pulito
la cosa che vedo di certo è che nonostante tu abbia messo 2kg di peso in più la definizione è sempre buona, quindi secondo me stai facendo molto bene
bravo
Volevo sapere una cosa riguardo al forum: poichè non sono un grande frequentatore di forum in generale non ho bencapito se ogni volta che posto buove foto le devo inserire nella discussione originale(cm ho fatto ora) oppure ne devo creare una nuova(che a mio parere ha + visibilità)...tnx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Soulrack Visualizza Messaggiograzie della risposta Ettorefff...quindi posso continuare ad allenarmi e mangiare cm faccio ora(+o-).
Volevo sapere una cosa riguardo al forum: poichè non sono un grande frequentatore di forum in generale non ho bencapito se ogni volta che posto buove foto le devo inserire nella discussione originale(cm ho fatto ora) oppure ne devo creare una nuova(che a mio parere ha + visibilità)...tnx
per le foto io ogni volta apro un nuovo post
al limite cerco la foto precedente e la metto accanto per confrontarla
prendo la peggiore delle precedenti e la migliore delle attualisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiosi continua così
per le foto io ogni volta apro un nuovo post
al limite cerco la foto precedente e la metto accanto per confrontarla
prendo la peggiore delle precedenti e la migliore delle attuali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Soulrack Visualizza Messaggio...pensi ke per qst volta possa far a meno di aprire una nuova disc, visto il tuo parere, oppure per fare + ordine la apro comunque?
è bene in vista e molti le avranno già vistesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Soulrack Visualizza MessaggioSalve a tutti è da ottobre che faccio palestra, faccio 18 anni a luglio, sono alto 178cm e peso 70kg.
Vi posto le foto sia da rilassato ke da "tirato".
Datemi dei consigli su cosa devo migliorarmi o se secondo voi ho lavorato bene in questi 6 mesi...
P.S. Tenete conto che sono fermo da 2 settimane
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leon940 Visualizza Messaggiostai messo bene per questi mesi di palestra dovresti farci vedere una foto prima.Last edited by Soulrack; 11-04-2009, 13:00:38.
Commenta
-
-
Mi associo anche io hai complimenti Ottima base su cui costruire una montagna di muscoli
PS Complimenti per i 9.2 di Carlo Chionna
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioMi associo anche io hai complimenti Ottima base su cui costruire una montagna di muscoli
PS Complimenti per i 9.2 di Carlo Chionna
Commenta
-
-
Ritornato
Salve, dopo l'obbligata pausa estiva mi rivedo a ritornare alla solita routine di 3 allenamenti a settimana...(ne ho fatti ancora 2).
Quest'anno però ce la voglio mettere tutta anche perchè ho l'obbiettivo di raggiungere questo qui...(vedi foto)[naturalmente in qualche anno].
Naturalmente i progressi che ho avuto durante tt l'anno scorso sono essenzialmente spariti(ancora vedi foto).
L'alimentazione che seguo è la solita(vedi primo post) ma da quest'anno volgio cambiarla anche perchè sono ormai 3 anni che sono fisso 180cm x 70kg pur facendo allenamenti intensi(vuol dire che c'è qlc che non va...).
Rimasto lo stesso peso significa che non ho ottenuto miglioramenti parlando di massa muscolare(tenere conto che prima non ero assolutamente grasso anzi)...
Per quanto riguarda l'allenamento ho appena ricominciato(2 allenamenti fin'ora), non sono capace di farmi le schede da solo e per questo me le faccio compilare dal "Personal" Trainer però ho paura che non sia adatta a me e gli allenamenti siano alla fine tt fatica sprecata(visti i pochi miglioramenti fin'ora)...
Ora...qualcuno sa cm aiutarmi riguardo la scheda e l'alimentazione?
SoulrackLast edited by Soulrack; 24-09-2009, 18:51:31.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Soulrack Visualizza Messaggio....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dextining Visualizza Messaggioquando ho visto la foto pensavo fosse il tuo cambiamento..sono rimasto così ..poi ho letto bene
Vedi che cmq come linee sei molto simile a quello della foto. COntinua per la strada che hai intrapreso e fra qualche anno magari se anche più grosso
Buona fortuna
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta