Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Incidente alla piana..che spavento!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
    come fa poi a toccare il petto con le barre di sicurezza
    Infatti..poi ognuno dovrebbe dichiarare l'altezza delle barre e ad ogni prova andrebbero ricollocate

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
      Infatti..poi ognuno dovrebbe dichiarare l'altezza delle barre e ad ogni prova andrebbero ricollocate
      a beh certo, scomodo! giusto, meglio rischiare che il bilanciere ti caschi addosso che perdere 2 minuti per regolare i dispositivi di sicurezza!
      -Charlie One-

      Originariamente Scritto da Sergio
      Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
      Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
      Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

      Commenta


        #63
        Il punto è che c'è un regolamento anche a livello internazionale..posso concordare sulla tutela della sicurezza, ma se c'è gente che si è spezzata una gamba con oltre 400 kg di squat in gare di altissimo livello e non aveva il rack, non penso che le nostre considerazioni servano a qualcosa. Magari un giorno si gareggerà nella "gabbia", in ottemperanza a più elevati standard di sicurezza anche in questo sport..per adesso tocca accontentarsi o evitare di salire in pedana (prima di farlo tanto uno firma lo scarico di responsabilità, quindi alla fine ha dichiarato esplicitamente di essere d'accordo).

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎