situazione al 18 maggio 2008 altezza 1.77 peso 74 kg!commentate rigà............si accettano consigli!!!
tiè beccatevi ste foto situazione attuale ....anche delle gambe
Collapse
X
-
io dico che sei grosso.
definizione forse?..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
-
-
Grande erry!
Grosso...ma mi ricordi la iena Alessandro sortino!!sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioGrande erry!
Grosso...ma mi ricordi la iena Alessandro sortino!!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
come puoi pesare così poco sono alto un cm più di te e peso 10 kg in più ma tu hai un volume paura. C'è qualche cosa che non quadra"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocome puoi pesare così poco sono alto un cm più di te e peso 10 kg in più ma tu hai un volume paura. C'è qualche cosa che non quadra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocome puoi pesare così poco sono alto un cm più di te e peso 10 kg in più ma tu hai un volume paura. C'è qualche cosa che non quadra"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocome puoi pesare così poco sono alto un cm più di te e peso 10 kg in più ma tu hai un volume paura. C'è qualche cosa che non quadra
Oltretutto non sei proprio tiratissimo (anche se stai molto bene ).. indi per cui davvero non so come fai a pesare così poco.
Io sono alto un cm più di te e peso 82 kg... ma tu sembri un pochetto più voluminoso...
Boh...Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
Commenta