Prime foto: MASSACRATEMI PURE!!!!!!
Collapse
X
-
-
Si ma se si hanno dei kg da perdere, oltre alla dieta che fa il grosso, all'allenameto cn la ghisa che fa 1 buona parte, credo sia fondamentale 1 po di aerobica.....
nel nostro caso l'aerobica è importante, anke perchè se nn riesci a scendere cn i soli pesi e cn la dieta,forse vale la pena provarci......
nn so....vedi 1 po tu...
io ti garantisco che funziona...almeno cn me, ma bisogna vedere cm reagisci tu...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiofigurati mica devi scusarti! cmq lo so che è un mio punto debole!
la schiena non è malaccio, se snellisci i fianchi si accentua il v shape...
Commenta
-
-
Bf forse un pò altina,bene skiena e anke le braccia nella doppio bicipite di skienaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
a quanto sto di bf secondo voi? 15-16%?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioIl petto non mi sembra malaccio. Braccia e spalle decenti. Schiena un po' indietro, mi sa...
semmai il contrario...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioAllora la double bicep frontale è da rivedere perché ti appiattisce tantissimo.
Commenta
-
Commenta