Mi sembra che mi assomigli alquanto di struttura... ho solo il polso un pò più grande... curiosità: sei mai stato tirato decentemente??? Se sì come risultavano i fianchi??
foto, fine massa
Collapse
X
-
-
Commenta
-
-
grazie a tutti
Originariamente Scritto da DavideTheBest Visualizza Messaggiocompliments,sei migliorato molto dalle ultime foto..la schiena mi piace molto, davvero possente
ci sono rimasto con i tuoi 16.5 di polso...pensavo avessi una struttura ossea più grossa
cmq complimenti ancora, fisico impressivo e proporzionato
ti ringrazio
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioMi sembra che mi assomigli alquanto di struttura... ho solo il polso un pò più grande... curiosità: sei mai stato tirato decentemente??? Se sì come risultavano i fianchi??
Commenta
-
-
aggiorno con un paio di foto, dopo 4 week di definizione che purtroppo è un pò a rilento anche per qualche problemuccio intestinale (vedi pancia gonfia in foto). Comunque sono intorno a 94kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiosei sempre grosso bestia, dovresti farti le foto più da vicino! vuoi scendere ancora di molti kili?
Originariamente Scritto da yoh asakura Visualizza MessaggioStai bene, se le fai un pò più vicino sarebbe meglio
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocome stai strutturando la dieta e che obbiettivi ti sei posto?
In massa stavo a circa 4000kcal 400gr carbo, 270 proteine e 150 grassi circa eh nei gg di wo, nei gg di rest alzavo un pò i grassi tagliando 100gr di carbo.
questa prima fase ho tolto 100gr di carbo in pratica, quindi sto a 300 nei gg di wo e 200 nei gg di rest. Alla ripresa dovrei abbassare ancora i carboidrati.
Commenta
-
-
-
bravo ragazzo, sempre più big!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggioaggiorno con un paio di foto, dopo 4 week di definizione che purtroppo è un pò a rilento anche per qualche problemuccio intestinale (vedi pancia gonfia in foto). Comunque sono intorno a 94kg
e quanto pesavi nelle prime foto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobene big continua cosi' allora...e' un buon protocollo...
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiobravo ragazzo, sempre più big!!!!!
grazie
Originariamente Scritto da steve27101976 Visualizza Messaggioe quanto pesavi nelle prime foto?
Commenta
-
Commenta