tributo
Collapse
X
-
sigpic
-
-
grande
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
grandissimo atleta.....
bel tributo zane!!!!!!sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XXXPower Visualizza MessaggioUn grande
P.s la canzone come si chiama?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioottimo fisico ma
... braccia non eccelse vero?
sono qlle strutture busto largo ma leve lunghe e sottili un po' come la mia!!
ottimo fisico leve sottili e lunghe, braccia non eccelse... ma ***** 2 volte campione del mondo...li hai vinti anche tu?
vorrei essere il mezzo vino di golden
NEVER SAY DIEby maurillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Snow Visualizza Messaggioscusami ma con simpatia ti rispondo:
ottimo fisico leve sottili e lunghe, braccia non eccelse... ma ***** 2 volte campione del mondo...li hai vinti anche tu?
vorrei essere il mezzo vino di golden
ho solo detto ke è difficile far apparire qlle braccia grosse come qlle di lee priest per intenderci, causa struttura più "slanciata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Snow Visualizza Messaggioscusami ma con simpatia ti rispondo:
vorrei essere il mezzo vino di golden"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Commenta