dalle pose non si capisce tanto, cmq concordo che in una doppia bicipite un quasi 48 di braccia su 1,72 di altezza si nota per forza, però sinceramente che sia più di 42-43 ci credo io ho un 41 su 1,69 e la differenza si nota, cmq la doppia te la consiglio il mio 41 rende abbastanza.
questa mi piace!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiostasera posto una fotina, che non è quella richiesta ma forse leverà qualche dubbio...
Ma non sentirti obbligato...ti vogliamo bene lo stesso, ahahahahsigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiodalle pose non si capisce tanto, cmq concordo che in una doppia bicipite un quasi 48 di braccia su 1,72 di altezza si nota per forza, però sinceramente che sia più di 42-43 ci credo io ho un 41 su 1,69 e la differenza si nota, cmq la doppia te la consiglio il mio 41 rende abbastanza.sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioIo a te avrei dato un pelo di più..ma essendo bassino....sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggionelle foto in avatar e firma ero un quasi 42, ora sono sceso a 41 perchè sono in definizione e mezzo cm l'ho perso, certo su di uno alto 1,70 fanno la loro figura, su uno alto 1,85 sono un buon braccio ma non rende come dovrebbe.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioIo a te avrei dato un pelo di più..ma essendo bassino....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggioscusa eh...con tutto il rispetto per kenshiro il mio braccio e un pochetto più grosso del suo non credi?...e se a lui dai 42 perchè dai 42 anche al mio?sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggioscusa eh...con tutto il rispetto per kenshiro il mio braccio e un pochetto più grosso del suo non credi?...e se a lui dai 42 perchè dai 42 anche al mio?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
Sti caaaaaa.... ti credosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza MessaggioArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggionon sifgura affatto tralaltro, complimentisigpic
Commenta
-
-
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
passate da un estremo all altro!
davvero non c'entro niente con quella gente li, è come paragonare un cane e un cavallo, tra noi comuni mortali e loro passa un abisso.
diciamo che quella foto mette molto in risalto me e lui viene molto male.
Commenta
-
Commenta