Originariamente Scritto da c_cccccc
Visualizza Messaggio
questa mi piace!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggiomi ci impegno
si vede che non ti conoscono se non credono ai cm delle tue bracciaOriginariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNon con Twins!Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioAdesso ti rompono co.... per il cedimento vedrai...sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggioscolta ma sei il suo grillo parlante?**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
cmq il problema non si pone: è ovvio che sparando misure del genere e dicendo di allenarsi da pochi anni(6 nel bb non son molti, contando che non si impara granchè su allenamenti e dieta entro il primo) molti stentano a crederti.
Ma ti basta postare una foto da vicino o un video per sdebitarti delle incredulità a te associatesigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggiocmq il problema non si pone: è ovvio che sparando misure del genere e dicendo di allenarsi da pochi anni(6 nel bb non son molti, contando che non si impara granchè su allenamenti e dieta entro il primo) molti stentano a crederti.
Ma ti basta postare una foto da vicino o un video per sdebitarti delle incredulità a te associate
...converrai con me che non è del tutto assurdo dall ultima foto almeno il beneficio del dubbio...poio se lo è tanto di cappello....se non lo è tanto di cappello lo stesso....**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggioscolta ma sei il suo grillo parlante?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioma chissenefrega... se non è 47 è 46 o 45...cmq una misura pazzesca per chiunque,figuriamoci per uno di 172cm...
poi ragazzi... ex atleta IFBB... mica cazzi**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggioscolta ma sei il suo grillo parlante?
in secondo luogo:
-teo86 è un ragazzo molto forte, che sta facendo dei passi da gigante in poco tempo allenandosi duro e con impegno
-menphisdaemon è un ragazzo con delle conoscenze sull argomento allenamento/alimentazione che il 90% delle persone iscritte a questo forum non ha neanche la possibilità di capire (oltre ad avere un fisico di tutto rispetto in netta evoluzione)
Commenta
-
-
questa è una foto di una settimana fa, la posa e l ambientazione (oltra la faccia da ca.zzo) sono molto simili a quelle di quella riesumata da Galaxy. mi ero allenato circa 40 minuti prima, quindi non ero proprio a freddo ma neanche al max del pump.
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
preso da amletici dubbi ho rimisurato il mio braccio...47.5
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggioquesta è una foto di una settimana fa, la posa e l ambientazione (oltra la faccia da ca.zzo) sono molto simili a quelle di quella riesumata da Galaxy. mi ero allenato circa 40 minuti prima, quindi non ero proprio a freddo ma neanche al max del pump.
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
preso da amletici dubbi ho rimisurato il mio braccio...47.5sigpic
Commenta
-
Commenta