questa mi piace!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio47 su 1,72 è una cosa abnorme
con ciò nn dico ke nn ti credo eh
Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggioil tuo braccio fa paura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioGran braccio, anche se avete la tendenza a mettere foto sgranate e microscopiche.
Io dico 43, e che hai messo 47,5 per vedere se qualcuno ci cascava.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggionon credo. ho io 41 e quel braccio sinceramente pare tutto fuorchè 2 cm più del mio."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggionon credo. ho io 41 e quel braccio sinceramente pare tutto fuorchè 2 cm più del mio.
Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggioda quando fai palestra, come ti alleni?
ho fatto un paio di gare altezza peso IFBB nel 2003 poi, causa lavoro ho smesso con l agonismo.
mi alleno molto istintivamente ma sempre cercando il cedimento
Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggioaltre foto, la prima si vede male
Commenta
-
-
Adesso ti rompono co.... per il cedimento vedrai..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggionon credo. ho io 41 e quel braccio sinceramente pare tutto fuorchè 2 cm più del mio.
Commenta
-
Commenta