minghia ke braccio
questa mi piace!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Grande Twins! Una bestia come al solito...secondo me la foto non ti rende abbastanza giustizia..non si vedono le gambe che sono una chicca"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
1.72, più che altezza...bassezzaOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
-
Rispondo io per lui...è come il tonno in scatola senza l'olio..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
allora è il caso di dire che sei proprio portato.
buon lavorosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh asakura Visualizza Messaggiobel braccione
Più di quanto Master ottenne in 10 anni... TEMOsigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiotelefonino maledetto....
47.5Originariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioTi rendi conto che in cinque anni questo ragazzone ha preso 5 cm di braccio?
Più di quanto Master ottenne in 10 anni... TEMOOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiobellissimo braccio ma 47.5 mmmm...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
la foto è quel che mi consente il telefonino pacco...
tu dici 43, io 47.5, anche perchè 43 ce l avevo 3 anni fa...non capisco perchè si tende sempre a non credere a quello che uno dice...vuoi la foto con il metro?!
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta