questa mi piace!
Collapse
X
-
ottimo...tondo e grossosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiofoto sfocata..ma braccio impressionante.....quanto ***** è?
47.5
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiono la bf è un po altina, siamo ancora sopra al 10%
ma mi sto impegnando per farla scendere!
Commenta
-
-
-
a me pare sproporzionato col resto...bohOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioGran braccio, anche se avete la tendenza a mettere foto sgranate e microscopiche.
Io dico 43, e che hai messo 47,5 per vedere se qualcuno ci cascava.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kasparo Visualizza Messaggioda quanto ti alleni?
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioGran braccio, anche se avete la tendenza a mettere foto sgranate e microscopiche.
Io dico 43, e che hai messo 47,5 per vedere se qualcuno ci cascava.
tu dici 43, io 47.5, anche perchè 43 ce l avevo 3 anni fa...non capisco perchè si tende sempre a non credere a quello che uno dice...vuoi la foto con il metro?!
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioa me pare sproporzionato col resto...boh
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiozilver, senza sapere l'altezza, come fai a dirlo? eheheh jpp
Commenta
-
Commenta