Adesso di zerbini ce ne stanno parecchi...Tristezza..vi avevo detto di credergli
questa mi piace!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioAdesso di zerbini ce ne stanno parecchi...Tristezza..vi avevo detto di credergli
brò, mi fai morire!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
adesso tutti zitti gli altri temo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioAdesso di zerbini ce ne stanno parecchi...Tristezza..vi avevo detto di credergliOriginariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggiosti cazzi twins, in sta foto sembri un pro pure te
adesso tutti zitti gli altri temosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Se mi ri dici a cuccia ti eclisso come nella foto in avatar...
Dai,scherzi a parte, ero ironico perchè so che ste cose finiscono sempre così..come ti ho già detto sono una persona educata, quindi non volevo offendere no one
La mia era solo una constazione della volubilità dell'utenza.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSe mi ri dici a cuccia ti eclisso come nella foto in avatar...
Dai,scherzi a parte, ero ironico perchè so che ste cose finiscono sempre così..come ti ho già detto sono una persona educata, quindi non volevo offendere no one
La mia era solo una constazione della volubilità dell'utenza..
Beh volubilità proprio non c'entra nulla...semmai credibilità.
Perchè se entra uno sparando misure così alte senza fornire prove "precise" e foto chiare è ovvio che lo si prende col sopracciglio alzato.
Prove fornite, braccio enorme...anzi esagerato. tanto di cappello.
P.s.: ovvio che si scherza figuratisigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioBeh volubilità proprio non c'entra nulla...semmai credibilità.
volubilità[vo-lu-bi-li-tà] s.f. inv.
• Qualità di chi o di ciò che è volubile
Volubile[vo-lù-bi-le] agg.
1 Che cambia con facilità SIN instabile, incostante, mutevole."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
1 Che cambia con facilità SIN instabile, incostante, mutevole.
ora non c'e' bisogno che ci andate a nozze pero'.....il braccio mica è vostro....
quindi tanto di cappello a twins e stop....**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
1 Che cambia con facilità SIN instabile, incostante, mutevole."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Vabbè ti farò un disegno se non capisci il dizionario
Cmq io a nozze non ci vado con nessuno, mica mi sono vantato di nulla..o mi hai sentito sparare misure o carichi?? Ovviamente no, perchè non l'ho fatto.
Sono solo contento di vedere che ora apprezzate anche voi. Cmq non fraintendere il mio tono..io sono sempre molto ironico (sarcastico per l'esattezza)..scrivo tanto per fare due risate tutti assieme..
Stai sereno (cit.)"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioOk adesso però smetti di drogarti...
Bella..apprezzo.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta