ma apparte le misure quanto tiri su con qulla gru??
questa mi piace!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggioscolta ma sei il suo grillo parlante?
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggioin effetti sembra il suo zerbinetto
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioma chissenefrega... se non è 47 è 46 o 45...cmq una misura pazzesca per chiunque,figuriamoci per uno di 172cm...
poi ragazzi... ex atleta IFBB... mica cazzi
A leggere i commenti mi sembra di sentire i commenti su chi ce l'ha + lungo invece di fare critiche costruttive sul fisico...
P.S. Se non ve ne siete accorti non ha postato per ricever i complimenti, ma soprattutto per ricevere delle critiche.
@ Twins
grazie brò ma non me ne frega una mazza di quello che pensano di me, io ho dato la mia sincera opinione. respect."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNo fortunatamente sa sostenere da solo le sue ragioni...io sono solo un AMICO che si incazza quando mettono in dubbio la sincerità di una persona come lui
E tu sei il mio..se ti avessi davanti con te mi ci sarei già pulito....la coscienza
Ecco bravo kick (ciao intanto), sottolinea che è uno che ha fatto gare IFBB... e magari esprimiti in merito alla persona oltre che all'atleta...
A leggere i commenti mi sembra di sentire i commenti su chi ce l'ha + lungo invece di fare critiche costruttive sul fisico...
P.S. Se non ve ne siete accorti non ha postato per ricever i complimenti, ma soprattutto per ricevere delle critiche.
@ Twins
grazie brò ma non me ne frega una mazza di quello che pensano di me, io ho dato la mia sincera opinione. respect.
Cmq la tua amicizia verso di lui ti fa onore....beh forse non qui su bw
ripeto: fisico della madonna ma tuttavia nn credo alle misure.
Ciaosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggionon te la prendere cogli altri. sono io che ha fatto la battuta. E non volevo offendere...sennò avrei utilizzato "leccaculo" per esempio. Poi se permetti tu hai fatto una battuta che mi ha perfino fatto sorridere, l'altro ha offeso e io ai maleducati rispondo con maleducazione, poichè non meritano altro. Per me è finita li...pace e **** a tutti e soprattutto state sereni (cit.)!
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioCmq la tua amicizia verso di lui ti fa onore....beh forse non qui su bw
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggioripeto: fisico della madonna ma tuttavia nn credo alle misure.
Ciao"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiomi dispiace che tu non ci creda, o forse non me ne frega...comunque ci sarà un modo poichè tu creda! Anche san tommaso l ha fatto!
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGuarda che non me la sono mica presa: deve ancora nascere la persona che mi fa incazzare per un post su un forum. Poi se permetti tu hai fatto una battuta che mi ha perfino fatto sorridere, l'altro ha offeso e io ai maleducati rispondo con maleducazione, poichè non meritano altro. Per me è finita li...pace e **** a tutti e soprattutto state sereni (cit.)!
giusto
Nn preoccuparti,come vedi anche qui su BW c'è gente che apprezza nonostante i neanche 500 posts
i post nn c'entrano: ci sono deficienti con oltre 6000 posts
Non credo gli toglierai il sonno per questo...sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggioio invece credò che stanotte sognerà il rinsecchimento forzato
Se conosco un minimo twins ti dico io cosa sognerà: è stato in fiera a firenze e si sente di merda per il paragone con melvin e phil...
Vagli a spiegare che sono un altro mondo e che loro usano la benzina super, oltre a doti genetiche indubbiamente superiori al 99,9999999% della popolazione
Notte Frafalu."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSe conosco un minimo twins ti dico io cosa sognerà: è stato in fiera a firenze e si sente di merda per il paragone con melvin e phil...
Vagli a spiegare che sono un altro mondo e che loro usano la benzina super, oltre a doti genetiche indubbiamente superiori al 99,9999999% della popolazione
Notte Frafalu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiopoi ci parli e ti dice "sono 6 anni che mi alleno, prima giocavo a basket"
+ distanza di 5 metri di sicurezza
+ insulti e risata in faccia
+ fuga dalla fiera perchè se mi becca, mi smantella..
Scherzi a parte queste sono le cose che frustrano pure me: nel mio piccolo mi spacco il culo da quasi 10 anni e sentirsi dire una cosa del genere fa male."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Pensa a quelli qua dentro che si allenano da più di te e che magari hanno se va bene un 42 scarso...
Te la tua dote genetica ce l'hai già avuta e non mi lamenterei... o vuoi entrare in classifica dei bigoressici??sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggioquesta è una foto di una settimana fa, la posa e l ambientazione (oltra la faccia da ca.zzo) sono molto simili a quelle di quella riesumata da Galaxy. mi ero allenato circa 40 minuti prima, quindi non ero proprio a freddo ma neanche al max del pump.
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
preso da amletici dubbi ho rimisurato il mio braccio...47.5Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta