forse ke prega prega è riuscito a conoscere una celebrità? ! ?
questa mi piace!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioforse ke prega prega è riuscito a conoscere una celebrità? ! ?
Confronta le foto che ah postato twins e bestiolina... e abbinale al battibecco loro... e soprattutto alle ultime parole di bestiosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioforse ke prega prega è riuscito a conoscere una celebrità? ! ?Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiodai!sono senza faccia..ergo..sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiominkia vero, nn ci avevo fatto caso!! ehhehe
grazie x la spiegazione
Champagne...offro io.
Si festeggia il tuo MASTER IN BodyWebbologia, sezione photogallerysigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioChampagne...offro io.
Si festeggia il tuo MASTER IN BodyWebbologia, sezione photogallery
Commenta
-
-
beh cmq twins non ti offendere...qui l'atmosfera è 90% delle volte così....
Dovevi vedere la prima volta che ho postato la mia di faccia...la cosa minima che mi son beccato è stata:"sembri un albanese"sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiocapiamoci un attimo senza togliere nulla all'ottima forma di Twins
c'e una certa differenza tra campione pro ifbb e atleta ifbb, per essere un atleta ifbb l'unica cosa che devi fare e iscriverti alla federazione e presentarti alla gara, ci potrebbe andare tranquillamente anche a Eremita.
ziocaro quanto amo il circo di BW
scusa è ma se noi siamo abbastanza discreti da non fare domande, voi perlomeno evitate di prenderci per il culo
ps Huge, 170cm x 48 cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioson d'accordo,ma per gareggiare là decentemente si pensa che uno debba fare un certo tipo di gioco...
penso che siamo tutti unanimamente daccordo a riguardoLast edited by BESTIOLINA; 21-05-2008, 03:04:54.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggioe chi si offende...in fondo tu per ovviare nella tua firma hai messo davanti alla faccia i cellulareLast edited by Franfalu; 21-05-2008, 02:27:47.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiops Huge, 170cm x 48 cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioTristezza questa foto. Sono 11cm più alto, il che vuol dire che per apparire così chissà a che misura dovrei arrivare di braccia... non potrò mai
Ma ti rendi conto di quello che dici?Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
Ma ti rendi conto di quello che dici?
Commenta
-
Commenta