Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85
Visualizza Messaggio
Confusione...ditemi come sto andando!!
Collapse
X
-
-
-
Se nn riesci a fare trazioni a peso corporeo puoi usare una di quelle makkine con la pedana ke ti alleggerisce il peso o fare la lat finkè nn riesci a farle p.c.
Le trazioni per i dorsali sono molto importantiMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioSe nn riesci a fare trazioni a peso corporeo puoi usare una di quelle makkine con la pedana ke ti alleggerisce il peso o fare la lat finkè nn riesci a farle p.c.
Le trazioni per i dorsali sono molto importanti**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Ragazzi ieri ho "ri-armato" la palestra di casa e cominciato il w.o. casalingo oltre alle 3 volte ke vado in palestra, ho fatto solo dorso praticamente e un po di serie cn ripetizioni lunghe x il petto e i bicipiti, ho la sbarra x la porta e ho fatto 3 serie da 5 rep. come'? quante volte devo farle a settimana?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bepis Visualizza Messaggiometto una foto pure delle game..sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggioche gioco è?Originariamente Scritto da bepis Visualizza Messaggio...nessun gioco..ce' un po' di differenza causa infortunio graveMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta