If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutti, ho iniziato ad appassionarmi al bb da quest'anno (mi alleno cn costanza da febbraio) da sempre ho praticato molti sport senza mai curare l'alimentazione eccessivamente ora sto incominciando il secondo mese in dieta metabolica ma questa settimana mi viene tutto molto difficile e m sembra d nn ottenere i risultati sperati .viene voglia di mollare ..ditemi come sto andando:
non hai messo le foto di come eri prima.
sono tante le varibili, la metabolica nonè cosi semplice da atuare...
quello che ti consiglio, almeno per ora è di sgrassare il più possibile.
fai cardio.
ma va...non mollare sei sulla buona strada, braccia ok, sgrassa ancora e lavora il dorso perchè è carentissimo, come ti hanno già detto vai di trazioni e rematore.
sigpicCitazione: Originalmente inviato da Manx ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
non mollare, mangia bene e allenati duramente, fossi in te non farei la metabolica....puoi ottenere grandissimi risultati anche con una low carb tranquilla che non ti stressa più di tanto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta