Ciao a tutti, ho iniziato ad appassionarmi al bb da quest'anno (mi alleno cn costanza da febbraio) da sempre ho praticato molti sport senza mai curare l'alimentazione eccessivamente ora sto incominciando il secondo mese in dieta metabolica ma questa settimana mi viene tutto molto difficile e m sembra d nn ottenere i risultati sperati .viene voglia di mollare ..ditemi come sto andando:
Confusione...ditemi come sto andando!!
Collapse
X
-
non hai messo le foto di come eri prima.
sono tante le varibili, la metabolica nonè cosi semplice da atuare...
quello che ti consiglio, almeno per ora è di sgrassare il più possibile.
fai cardio.
Commenta
-
-
Se vuoi un consiglio allenati dando priorità al dorso...non hai un filo di Vshape, dacci sotto di stacchi, trazioni e rematore.."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
magna poco e spingiinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
ma va...non mollare sei sulla buona strada, braccia ok, sgrassa ancora e lavora il dorso perchè è carentissimo, come ti hanno già detto vai di trazioni e rematore.sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Mai mollare,continua la dieta e spingi nell'allenamentoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiomagna poco e spingiOne step closer...
Commenta
-
Commenta