Originariamente Scritto da bepis
Visualizza Messaggio
Confusione...ditemi come sto andando!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggionon hai messo le foto di come eri prima.
sono tante le varibili, la metabolica nonè cosi semplice da atuare...
quello che ti consiglio, almeno per ora è di sgrassare il più possibile.
fai cardio.
di inizio febbraio poi le successive 3 del 18 aprile e le ultime due 11 maggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioSe vuoi un consiglio allenati dando priorità al dorso...non hai un filo di Vshape, dacci sotto di stacchi, trazioni e rematore..
gia' carico abbastanza di dorso faccio lat avanti, dietro, pulley e stacchi...devo dire che ho cominciato a fare le trazioni da ieri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggiomangia poco e spingi, fatti una ceretta
Commenta
-
-
ti consigliereu una normocalorica o low carb. La metabolica nn è di facilissimo impiego.
cmq quoto i consigli detti fin'ora: mangia sano e il necessario, e spingi di fondamentali, soprattutto per schiena e petto e sarai oksigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr Day Visualizza Messaggionon mollare, mangia bene e allenati duramente, fossi in te non farei la metabolica....puoi ottenere grandissimi risultati anche con una low carb tranquilla che non ti stressa più di tanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bepis Visualizza Messaggiopagato tuo ??sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bepis Visualizza Messaggioappunto poi nel mio caso mi rovinierei x farmelasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bepis Visualizza Messaggiogia' carico abbastanza di dorso faccio lat avanti, dietro, pulley e stacchi...devo dire che ho cominciato a fare le trazioni da ieri"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bepis Visualizza Messaggiogia' carico abbastanza di dorso faccio lat avanti, dietro, pulley e stacchi...devo dire che ho cominciato a fare le trazioni da ieriMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
devi curare molto il v shape e la ceretta!sigpic
Mio diario:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=158900
Originariamente Scritto da fingolfin79ho trovato il mio sport..salti mortali sul ghiaccio in infradito...qualcuno si vuole unire?
Commenta
-
Commenta