Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La dieta continua..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
    Era ironico eh
    e dillo!
    la mia ricarica no...
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      e dillo!
      la mia ricarica no...
      C'era la faccina infatti
      Cmq meglio che non la scrivo la mia, di ricarica... infatti non c'è da stupirsi se finora ho perso ben poca merda

      Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

      Commenta


        Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
        Mauro complimenti stai benissimo!!! Spero tanto di riuscire a raggiungere un tiraggio del genere prima o poi...

        Grazie mille Francesco!!! vedrai che ce la farai.. hai raggiunto già ottimi risultati, secondo me inimmaginabili anche da te.. vedrai che piano piano migliorerai sempre di più, perchè ho notato che ti stai appassionando e ci metti impegno in quello che fai, soprattutto nell'alimentazione.. continua così!

        Commenta


          sei migliorato un sacco...un pasto free ci sta tutta la vita mica devi andare su un palco...
          sii costante sempre che un pasto nn ti cambia la vita...
          sigpic

          Commenta


            Bhe sicuramente ricaricherò a breve.. ho già fatto un paio di "mini" ricariche come consigliato anche da Gore e dorian80.. circa 200gr di carbo puliti (riso, gallette di riso, anche un pò di marmellata..) ed è andata bene, molto bene..
            Ho preso subito volume, la vascolarizzazione è aumentata e la pelle s'è attaccata al muscolo (ho provato a limitare l'acqua in ricarica e questo è stato il risultato )
            Dal giorno dopo di nuovo scarica.. e adesso vedo come procede.. poi magari vedrò di inserire qualche ricarica più "massiccia" o un pasto libero a settimana.. però sono ancora indeciso.. per il tiraggio che cerco non credo sia cosa buona.. però sono anche consapevole che una condizione di tiraggio da gara o quasi non è comunque umanamente e "naturalmente" sostenibile per troppo tempo (a meno che non si decida di catabolizzare quel poco di muscolo rimasto) e rimanere piccini e scarichi.. e non è quel che voglio.
            Dovrò trovare un giusto compromesso, un giusto equilibrio.. senza nemmeno stressarmi troppo.. con sto caldo diventa insostenibile

            Commenta


              Dovrò solo controllarmi nel caso decidessi..
              Chi mi conosce sa bene che quando mangio.. altro che 3000kcal.. auuhahuauh 7000-8000 kcal me le sparo come niente (anche mangiando pulito ci riesco ad arrivare.. non chiedetemi come faccio, ma quando mangio, sono un pozzo senza fondo )

              Commenta


                ottimo amico...
                sigpic

                Commenta


                  infatti ho detto 3000 perchè da quello che ho capito,sei uno che quando sgarra non fa complimenti!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da anubi Visualizza Messaggio
                    Ecco qualche altra foto aggiornata.. ho perso ancora 1-2 chili.. sono svuotatissimo, urge una ricarica

                    stai da dio,complimenti.
                    la most muscolar ricorda per forme jpf
                    "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

                    L.F.Celine

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                      ottimo amico...
                      Grazie mille amico!!!!!!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio
                        stai da dio,complimenti.
                        la most muscolar ricorda per forme jpf
                        Tnx anche a te Sempre troppo gentili..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da anubi Visualizza Messaggio
                          Tnx anche a te Sempre troppo gentili..
                          e' la verita'...
                          sigpic

                          Commenta


                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎