Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
La dieta continua..
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Io ho sgarrato pesantemente!
premetto però due conseguenze negative ci sono state:
1) stomaco sottosopra per tutta la settimana con conseguente fatica ad andare di corpo
2) come ha detto anubi vi è un inevitabile rallentamento nella dieta anche se l'altra faccia della medaglia è che dopo uno sgarro riparti motivatissimo a fare la dieta e riesci anche a stringere ancora di più la cinghia!
Io come ti ripeto a oggi, mi sono trovato più tirato anche perchè questa settimana dopo il mega sgarro ho stretto ancora di più!
Se vuoi un consiglio personale, faccio eco a quello già detto da Gore, sgarra ma senza strafogarti, anche io lo farei ma purtroppo appena tocco qualcosa fuori dall'ordinario non smetto finchè non scoppio,non va bene ma purtroppo a me capita sempre così!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David79 Visualizza MessaggioIo ho sgarrato pesantemente!
premetto però due conseguenze negative ci sono state:
1) stomaco sottosopra per tutta la settimana con conseguente fatica ad andare di corpo
2) come ha detto anubi vi è un inevitabile rallentamento nella dieta anche se l'altra faccia della medaglia è che dopo uno sgarro riparti motivatissimo a fare la dieta e riesci anche a stringere ancora di più la cinghia!
Io come ti ripeto a oggi, mi sono trovato più tirato anche perchè questa settimana dopo il mega sgarro ho stretto ancora di più!
Se vuoi un consiglio personale, faccio eco a quello già detto da Gore, sgarra ma senza strafogarti, anche io lo farei ma purtroppo appena tocco qualcosa fuori dall'ordinario non smetto finchè non scoppio,non va bene ma purtroppo a me capita sempre così!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
sei davvero messo bene anubi!complimenti!!!
per chi come me nn arriverà mai a tanto..quasi un miraggio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiosei davvero messo bene anubi!complimenti!!!
per chi come me nn arriverà mai a tanto..quasi un miraggio...se po' fa...se po' fa
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiodacci dentrose po' fa...se po' fa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioseee... magari! io ero un ciccione e ora dopo anni (4) sono passato dalla taglia 50 alla 46...ma ora faccio faticaa migliorare...ho del grasso vecchio sul basso addome e sui fianchi che nn vuole andare via..in più se mangio x mettere massa un pò più di cho ingrasso!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosarebbe da rivedere la tua dieta
se ti va quando hai tempo passa nel mio diario così magari mi dai qualche dritta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiose ti va quando hai tempo passa nel mio diario così magari mi dai qualche dritta!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Commenta
-
-
stai gia' alla grandissima...adesso che hai sgrassato, pero' secondo me, gioca un po coi carbo...altrimenti ti svuoti troppo.
hai perso tantissimo sul petto (Che se non erro, anche dalle vecchie foto era un tuo punto carente come spessore), e un po sullo spessore della schiena.
pero' mantieni un braccio stratosferico, una massa che mi fa invidia pura, un ottima qualita' e completezza generale.
secondo me da adesso, basta "sgrassare" in maniera dozzinale, adesso dedicati ad'una dieta meno drastica, in modo da dare di nuovo sfoggio agli (incredibili) volumi che raggiungi quando non sei in superdieta!
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiostai gia' alla grandissima...adesso che hai sgrassato, pero' secondo me, gioca un po coi carbo...altrimenti ti svuoti troppo.
hai perso tantissimo sul petto (Che se non erro, anche dalle vecchie foto era un tuo punto carente come spessore), e un po sullo spessore della schiena.
pero' mantieni un braccio stratosferico, una massa che mi fa invidia pura, un ottima qualita' e completezza generale.
secondo me da adesso, basta "sgrassare" in maniera dozzinale, adesso dedicati ad'una dieta meno drastica, in modo da dare di nuovo sfoggio agli (incredibili) volumi che raggiungi quando non sei in superdieta!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggionon me la sentirei di farlo....
però non ho gare in programma ma solo una lenta e precisa preparazione in vista dell'anno prossimo..
per cui diciamo che in questo non mi faccio poi troppe paranoiehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggionon me la sentirei di farlo....
Preciso una cosa però, può essere utile come esempio. L'anno scorso, tolsi il sodio dal momento in cui iniziai a scaricare i carbo, integrando con potassio (polase). Come risultato, perdevo liquidi, ma nel frattempo ero sempre liscio e svuotato. Dopo un pò, il corpo ha ristabilito l'equilibrio degli elettroliti e trattenevo ugualmente acqua sotto pelle. Per non parlare di quando facevo il pasto libero il sabato e la domenica.. a parte che esageravo..i giorni a seguire mi riempivo tantissimo di liquidi.. come un palloncino. Specialmente se mangiavo cibi molto salati. Certo, anche i volumi aumentavano e l'effetto ottico, nel complesso, era buono.. ma a livello di qualità e tiraggio era penoso.
Adesso ho imparato.. sperimentando.. e dagli errori fatti.. che il sale va sempre tenuto. Infatti quest'anno lo sto usando, senza esagerare, ma in buone quantità. Continuando comunque a bere molto, non noto nessuna ritenzione "degna di nota", il muscolo è più pieno e granitico e soprattutto, quando mangio un pò di carbo nelle "piccole" ricariche, non mi appanno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiostai gia' alla grandissima...adesso che hai sgrassato, pero' secondo me, gioca un po coi carbo...altrimenti ti svuoti troppo.
secondo me da adesso, basta "sgrassare" in maniera dozzinale, adesso dedicati ad'una dieta meno drastica, in modo da dare di nuovo sfoggio agli (incredibili) volumi che raggiungi quando non sei in superdieta!E' davvero bello ricevere questi complimenti da persone che gareggiano ed hanno ottimi fisici.. mi lusingano. Inoltre, è bello quando ci si confronta e ci si "ammira" a vicenda, senza invidie, senza essere "prevenuti", in questo mondo dove l'invidia e le allusioni al "chi sa cosa c'è sotto" sono sempre present.
Comunque, avevo pensato anche io di giocare un pò con i carbo.. ed anche Gore me l'ha consigliato.. ho notato che già mi sto svuotando troppo..
Però, ho sempre un pò "paura" di non raggiungere poi quel tiraggio ottimale, che mi sono prefissato. Oppure di appannarmi e di mandare tutto a puttane come l'anno scorso.. anche se, quest'anno, a differenza, la testa c'è. Ed anche la motivazione. E.. fanno la differenza.
Grazie ancora!!!!
Commenta
-
Commenta