La dieta continua..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • anubi
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2006
    • 1541
    • 76
    • 84
    • Salerno
    • Send PM

Beh a volte capita che faccio "solo" 4 pasti (al posto di 5 o 6) per accentuare la scarica (anche se per non scendere di TROPPO con le calorie li aumento tutti e 4 di poco

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      le prime volte è uno shock non indifferente !!
      se pensi che normalmente ti scvegli (tutto rincoglionito) e ti trascini dalla camera da letto, al bagno, alla cucina e quando esci di casa non è detto che sei completamente sveglio....
      invece qui si parla di svegliarsi, cambiarsi e in 5 minuti uscire di casa e mettersi a correre!
      per te è pesante certo, ma per il tuo metabolimo è uno sconvolgimento pazzesco ! che lo risveglia e lo induce a bruciare qualcosa perche le tue richieste energetiche sono elevate (e non ci è abituato) in piu il glicogeno è ai minimi storici!
      certo che l'ideale sarebbe arrivare da un buon sonno, ma questo vale in generale per la "vita da BBer"

io ho notato oltre il vantaggio a livello di combustione dei grassi, anche che nelle mattine in cui facevo aerobica a digiuno fuori arrivavo in ufficio piu sveglio e attivo, e mi pesava meno la giornata.
      e già...considera che io mi sono sparato 15 minuti di hiit saltando con la corda più 5 di defaticamento...in pratica stavo morendo..non so a voi ma a me la corda mi devasta
      Originariamente Scritto da anubi Visualizza Messaggio
      Beh a volte capita che faccio "solo" 4 pasti (al posto di 5 o 6) per accentuare la scarica (anche se per non scendere di TROPPO con le calorie li aumento tutti e 4 di poco
      anubi una curiosità...
      in massa mangiavi come un bue...come fai psicologicamente a controllare la fame e la voglia di cibo in def? perchè se non sbaglio attui anche approcci a 0 carbo...
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Gore
        SHINIGAMI
        • Apr 2007
        • 20238
        • 938
        • 817
        • @Zola....
        • Send PM

[quote=rocky 80;3691432]e già...considera che io mi sono sparato 15 minuti di hiit saltando con la corda più 5 di defaticamento...in pratica stavo morendo..non so a voi ma a me la corda mi devasta

FOLLEEEEEEEEEEEEE in quelle condizioni una aerobica standard andava bene...

cmq per il futuro evita questi strapazzi e goditi qualche ora di sonno in piu, ti fa di sicuro melgio

[quote]
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

[quote=Gore;3691490][quote=rocky 80;3691432]e già...considera che io mi sono sparato 15 minuti di hiit saltando con la corda più 5 di defaticamento...in pratica stavo morendo..non so a voi ma a me la corda mi devasta

cmq per il futuro evita questi strapazzi e goditi qualche ora di sonno in piu, ti fa di sicuro melgio

si lo so ma non mi andava di scendere e andare a correre
          poi con la scusa ho preso anche un pò di sole perchè qui c'erano quasi 30 gradi

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Gore
            SHINIGAMI
            • Apr 2007
            • 20238
            • 938
            • 817
            • @Zola....
            • Send PM

[quote=rocky 80;3691498][quote=Gore;3691490]
            Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
            e già...considera che io mi sono sparato 15 minuti di hiit saltando con la corda più 5 di defaticamento...in pratica stavo morendo..non so a voi ma a me la corda mi devasta

si lo so ma non mi andava di scendere e andare a correre
            poi con la scusa ho preso anche un pò di sole perchè qui c'erano quasi 30 gradi
            e hai saltato la corda in casa ?
            se faccio una cosa del genere si svegliano i miei e mi pigliano a mazzate dimagranti ....
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

[quote=Gore;3691517][quote=rocky 80;3691498]
              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
              e hai saltato la corda in casa ?
              se faccio una cosa del genere si svegliano i miei e mi pigliano a mazzate dimagranti ....
              ahaha no ero in terrazza con la colonna sonora di rocky4 e a petto nudo

sigpic

Commenta

• anubi
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2006
                • 1541
                • 76
                • 84
                • Salerno
                • Send PM

anubi una curiosità...
                in massa mangiavi come un bue...come fai psicologicamente a controllare la fame e la voglia di cibo in def? perchè se non sbaglio attui anche approcci a 0 carbo...
                Eh.. non è facile.. la fame è tanta, tantissima e per di più, sono un golosone ed un mangione. Però, ti dirò.. io sono del tutto o niente
                Quando mangio, mangio da fare schifo.. ma quando mi metto a dieta, seriamente, non c'è nulla che mi distoglie da essa. Tiro dritto per la mia strada.. sono capace di non sgarrare mai per mesi e mesi.

Soffro molto, non lo nego.. però quest'anno sono motivato. Poi, basta guardarmi un attimo allo specchio e vedendo i risultati, che a quanto pare, pian piano stanno ripagando i sacrifici.. mi passa tutta la voglia di mangiare

Commenta

• zanelike
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2007
                  • 12176
                  • 622
                  • 340
                  • bologna
                  • Send PM

Eh.. non è facile.. la fame è tanta, tantissima e per di più, sono un golosone ed un mangione. Però, ti dirò.. io sono del tutto o niente
                  Quando mangio, mangio da fare schifo.. ma quando mi metto a dieta, seriamente, non c'è nulla che mi distoglie da essa. Tiro dritto per la mia strada.. sono capace di non sgarrare mai per mesi e mesi.

Soffro molto, non lo nego.. però quest'anno sono motivato. Poi, basta guardarmi un attimo allo specchio e vedendo i risultati, che a quanto pare, pian piano stanno ripagando i sacrifici.. mi passa tutta la voglia di mangiare
                  brqavo perchè n fai la wabba sto autunno...dai che ci incontriamo sul palco
                  sigpic
                  prox gara due torri 2010
                  [SIZE=1]

Commenta

• anubi
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2006
                    • 1541
                    • 76
                    • 84
                    • Salerno
                    • Send PM

Chissà.. un pensierino potrei farcelo.. anche se l'autunno è lontano..

Però purtroppo non rientro più negli Juniores.. per poco, ma non rientro. Se non sbaglio li fanno fino a 22 anni e 364 giorni.. io ne ho fatti 23 ad Aprile..

Dovrei fare la categoria o cercare di rientrare negli HP ma la vedo dura.

Commenta

• zanelike
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2007
                      • 12176
                      • 622
                      • 340
                      • bologna
                      • Send PM

Chissà.. un pensierino potrei farcelo.. anche se l'autunno è lontano..

Però purtroppo non rientro più negli Juniores.. per poco, ma non rientro. Se non sbaglio li fanno fino a 22 anni e 364 giorni.. io ne ho fatti 23 ad Aprile..

Dovrei fare la categoria o cercare di rientrare negli HP ma la vedo dura.
                      no fino a 23 e 364 giornisarà la mia federazione per i prox annetti
                      sigpic
                      prox gara due torri 2010
                      [SIZE=1]

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

bravo non è facile per niente..io per la prima volta quest'anno ho fatto massa sul serio e devo dirti che adesso mettermi a dieta non è affatto facile..

sigpic

Commenta

• anubi
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2006
                          • 1541
                          • 76
                          • 84
                          • Salerno
                          • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                          no fino a 23 e 364 giornisarà la mia federazione per i prox annetti
                          Davvero? mmmm.. ci penserò!! Ma come mai qui ad esempio fanno fino a 23 anni e 364 giorni? Il criterio, qual'è alla fine?
                          Dove posso controllare le date della varie gare?

Commenta

• anubi
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2006
                            • 1541
                            • 76
                            • 84
                            • Salerno
                            • Send PM

bravo non è facile per niente..io per la prima volta quest'anno ho fatto massa sul serio e devo dirti che adesso mettermi a dieta non è affatto facile..
                            Già..

Commenta

• anubi
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2006
                              • 1541
                              • 76
                              • 84
                              • Salerno
                              • Send PM

Ecco qualche altra foto aggiornata.. ho perso ancora 1-2 chili.. sono svuotatissimo, urge una ricarica
                              File Allegati

Commenta

• soirda
                                HOTCAMERA BOY
                                • Mar 2007
                                • 2171
                                • 99
                                • 50
                                • Send PM

trattieni giusto quel poco accumulo nel basso addome, per il resto stai andando benissimo

Commenta

Working...
                                X