Beh a volte capita che faccio "solo" 4 pasti (al posto di 5 o 6) per accentuare la scarica (anche se per non scendere di TROPPO con le calorie li aumento tutti e 4 di poco
La dieta continua..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiole prime volte è uno shock non indifferente !!
se pensi che normalmente ti scvegli (tutto rincoglionito) e ti trascini dalla camera da letto, al bagno, alla cucina e quando esci di casa non è detto che sei completamente sveglio....
invece qui si parla di svegliarsi, cambiarsi e in 5 minuti uscire di casa e mettersi a correre!
per te è pesante certo, ma per il tuo metabolimo è uno sconvolgimento pazzesco ! che lo risveglia e lo induce a bruciare qualcosa perche le tue richieste energetiche sono elevate (e non ci è abituato) in piu il glicogeno è ai minimi storici!
certo che l'ideale sarebbe arrivare da un buon sonno, ma questo vale in generale per la "vita da BBer"
io ho notato oltre il vantaggio a livello di combustione dei grassi, anche che nelle mattine in cui facevo aerobica a digiuno fuori arrivavo in ufficio piu sveglio e attivo, e mi pesava meno la giornata.
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioBeh a volte capita che faccio "solo" 4 pasti (al posto di 5 o 6) per accentuare la scarica (anche se per non scendere di TROPPO con le calorie li aumento tutti e 4 di poco
in massa mangiavi come un bue...come fai psicologicamente a controllare la fame e la voglia di cibo in def? perchè se non sbaglio attui anche approcci a 0 carbo...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
[quote=rocky 80;3691432]e già...considera che io mi sono sparato 15 minuti di hiit saltando con la corda più 5 di defaticamento...in pratica stavo morendo..non so a voi ma a me la corda mi devasta
FOLLEEEEEEEEEEEEE in quelle condizioni una aerobica standard andava bene...
cmq per il futuro evita questi strapazzi e goditi qualche ora di sonno in piu, ti fa di sicuro melgio
[quote]sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
[quote=Gore;3691490][quote=rocky 80;3691432]e già...considera che io mi sono sparato 15 minuti di hiit saltando con la corda più 5 di defaticamento...in pratica stavo morendo..non so a voi ma a me la corda mi devasta
cmq per il futuro evita questi strapazzi e goditi qualche ora di sonno in piu, ti fa di sicuro melgio
si lo so ma non mi andava di scendere e andare a correre
poi con la scusa ho preso anche un pò di sole perchè qui c'erano quasi 30 gradihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
[quote=rocky 80;3691498][quote=Gore;3691490]Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioe già...considera che io mi sono sparato 15 minuti di hiit saltando con la corda più 5 di defaticamento...in pratica stavo morendo..non so a voi ma a me la corda mi devasta
si lo so ma non mi andava di scendere e andare a correre
poi con la scusa ho preso anche un pò di sole perchè qui c'erano quasi 30 gradi
se faccio una cosa del genere si svegliano i miei e mi pigliano a mazzate dimagranti ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
[quote=Gore;3691517][quote=rocky 80;3691498]Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioe hai saltato la corda in casa ?
se faccio una cosa del genere si svegliano i miei e mi pigliano a mazzate dimagranti ....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioanubi una curiosità...
in massa mangiavi come un bue...come fai psicologicamente a controllare la fame e la voglia di cibo in def? perchè se non sbaglio attui anche approcci a 0 carbo...
Quando mangio, mangio da fare schifo.. ma quando mi metto a dieta, seriamente, non c'è nulla che mi distoglie da essa. Tiro dritto per la mia strada.. sono capace di non sgarrare mai per mesi e mesi.
Soffro molto, non lo nego.. però quest'anno sono motivato. Poi, basta guardarmi un attimo allo specchio e vedendo i risultati, che a quanto pare, pian piano stanno ripagando i sacrifici.. mi passa tutta la voglia di mangiare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioEh.. non è facile.. la fame è tanta, tantissima e per di più, sono un golosone ed un mangione. Però, ti dirò.. io sono del tutto o niente
Quando mangio, mangio da fare schifo.. ma quando mi metto a dieta, seriamente, non c'è nulla che mi distoglie da essa. Tiro dritto per la mia strada.. sono capace di non sgarrare mai per mesi e mesi.
Soffro molto, non lo nego.. però quest'anno sono motivato. Poi, basta guardarmi un attimo allo specchio e vedendo i risultati, che a quanto pare, pian piano stanno ripagando i sacrifici.. mi passa tutta la voglia di mangiaresigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Chissà.. un pensierino potrei farcelo.. anche se l'autunno è lontano..
Però purtroppo non rientro più negli Juniores.. per poco, ma non rientro. Se non sbaglio li fanno fino a 22 anni e 364 giorni.. io ne ho fatti 23 ad Aprile..
Dovrei fare la categoria o cercare di rientrare negli HP ma la vedo dura.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioChissà.. un pensierino potrei farcelo.. anche se l'autunno è lontano..
Però purtroppo non rientro più negli Juniores.. per poco, ma non rientro. Se non sbaglio li fanno fino a 22 anni e 364 giorni.. io ne ho fatti 23 ad Aprile..
Dovrei fare la categoria o cercare di rientrare negli HP ma la vedo dura.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioEh.. non è facile.. la fame è tanta, tantissima e per di più, sono un golosone ed un mangione. Però, ti dirò.. io sono del tutto o niente
Soffro molto, non lo nego.. però quest'anno sono motivato. Poi, basta guardarmi un attimo allo specchio e vedendo i risultati, che a quanto pare, pian piano stanno ripagando i sacrifici.. mi passa tutta la voglia di mangiarehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiono fino a 23 e 364 giornisarà la mia federazione per i prox annetti
Dove posso controllare le date della varie gare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobravo non è facile per niente..io per la prima volta quest'anno ho fatto massa sul serio e devo dirti che adesso mettermi a dieta non è affatto facile..
Commenta
-
Commenta