La dieta continua..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gore
    SHINIGAMI
    • Apr 2007
    • 20238
    • 938
    • 817
    • @Zola....
    • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
    credo che tu abbia fatto bene con il cardio nel non utilizzarlo io ho dovuto per il ritasrdo di condizione..ma sarà un errore che n mi concderò più
    io credo che il cardio invece sia un ottimo metodo per tirarsi!
    perchè ti consente di bruciare kcal e di conseguenza non troverti costretto a ridurre troppo la dieta,
    in piu migliora l'efficenza anche durante l'allenamento con i pesi permettendo di accorrciare i recuperi senza trovarsi in affanno.
    tra l'altro aiuta anche a tenere alto il metabolismo che a causa dell'abbassamento delle calorie tende di solito a rallentare un po'.

certo non bisogna eccedere con l'aerobica per evitare di "consumarsi troppo"
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

daccordissimo moreno...
      sigpic

Commenta

• ilovekitsch
        Bodyweb Member
        • Mar 2008
        • 254
        • 11
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        daccordissimo moreno...
        anche io..

Commenta

• anubi
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2006
          • 1541
          • 76
          • 84
          • Salerno
          • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
          anubi sei uno dei migliori qui dentro
          Estremamente lusingato!! Però non esageriamo dai..

Grazie in ogni caso, grazie davvero

Commenta

• anubi
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2006
            • 1541
            • 76
            • 84
            • Salerno
            • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio

bravo !
            Tnx!!! Il bodybuilding.. è uno stile di vita, c'è poco da fare!

Commenta

• anubi
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2006
              • 1541
              • 76
              • 84
              • Salerno
              • Send PM

io credo che il cardio invece sia un ottimo metodo per tirarsi!
              perchè ti consente di bruciare kcal e di conseguenza non troverti costretto a ridurre troppo la dieta,
              in piu migliora l'efficenza anche durante l'allenamento con i pesi permettendo di accorrciare i recuperi senza trovarsi in affanno.
              tra l'altro aiuta anche a tenere alto il metabolismo che a causa dell'abbassamento delle calorie tende di solito a rallentare un po'.

certo non bisogna eccedere con l'aerobica per evitare di "consumarsi troppo"
              E se lo aggiungessi adesso..? Una mezz'ora dopo i pesi, 3 volte a settimana?

Commenta

• Gore
                SHINIGAMI
                • Apr 2007
                • 20238
                • 938
                • 817
                • @Zola....
                • Send PM

Originariamente Scritto da anubi Visualizza Messaggio
                E se lo aggiungessi adesso..? Una mezz'ora dopo i pesi, 3 volte a settimana?
                io potrei essere favorevole, ma non dopo i pesi... a sto punto una o due sessioni dedicate da 30 min...
                ps. magari a digiuno... se non si chiede troppo
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• quake
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2003
                  • 185
                  • 5
                  • 5
                  • Send PM

io potrei essere favorevole, ma non dopo i pesi... a sto punto una o due sessioni dedicate da 30 min...
                  ps. magari a digiuno... se non si chiede troppo
                  io quando devo fare qualcosa di aerobico tipo una partita a tennis o a pallone
                  mi viene naturale farlo combaciare con la fine di un allenamento con i pesi quindi prima che il processo di recupero si inneschi, farlo di mattina a digiuno anche se quel giorno non ci si allena mi sembra di intralcio, secondo me meglio abbassare le calorie e far recuperare i w/o senza aerobica o al massimo appenafinito il w/o
                  Last edited by quake; 18-05-2008, 18:52:05.

Commenta

• DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

pochi minuti a digiuno in un rest day li trovo molto utili ai fini metabolici...nn sarei cosi' preoccupato dal punto di ista catabolico....una bella colazione a base di bcaa e alc pre corsa ed il gioco e' fatto..
                    sigpic

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                      pochi minuti a digiuno in un rest day li trovo molto utili ai fini metabolici...nn sarei cosi' preoccupato dal punto di ista catabolico....una bella colazione a base di bcaa e alc pre corsa ed il gioco e' fatto..
                      io ho provato ieri al risveglio...ma ti dirò forse perchè la sera prima avevo fatto tardi e di conseguenza ero rincoglionito, mi è venuto pesantissimo
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Gore
                        SHINIGAMI
                        • Apr 2007
                        • 20238
                        • 938
                        • 817
                        • @Zola....
                        • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                        io ho provato ieri al risveglio...ma ti dirò forse perchè la sera prima avevo fatto tardi e di conseguenza ero rincoglionito, mi è venuto pesantissimo
                        le prime volte è uno shock non indifferente !!
                        se pensi che normalmente ti scvegli (tutto rincoglionito) e ti trascini dalla camera da letto, al bagno, alla cucina e quando esci di casa non è detto che sei completamente sveglio....
                        invece qui si parla di svegliarsi, cambiarsi e in 5 minuti uscire di casa e mettersi a correre!
                        per te è pesante certo, ma per il tuo metabolimo è uno sconvolgimento pazzesco ! che lo risveglia e lo induce a bruciare qualcosa perche le tue richieste energetiche sono elevate (e non ci è abituato) in piu il glicogeno è ai minimi storici!
                        certo che l'ideale sarebbe arrivare da un buon sonno, ma questo vale in generale per la "vita da BBer"

io ho notato oltre il vantaggio a livello di combustione dei grassi, anche che nelle mattine in cui facevo aerobica a digiuno fuori arrivavo in ufficio piu sveglio e attivo, e mi pesava meno la giornata.
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• PaOloNiX
                          Bannato su richiesta
                          • Feb 2006
                          • 4797
                          • 595
                          • 845
                          • Ovunque vuoi che io sia :|
                          • Send PM

se pensi che normalmente ti scvegli (tutto rincoglionito) e ti trascini dalla camera da letto, al bagno, alla cucina e quando esci di casa non è detto che sei completamente sveglio....
                          invece qui si parla di svegliarsi, cambiarsi e in 5 minuti uscire di casa e mettersi a correre!
                          per te è pesante certo, ma per il tuo metabolimo è uno sconvolgimento pazzesco ! che lo risveglia e lo induce a bruciare qualcosa perche le tue richieste energetiche sono elevate (e non ci è abituato) in piu il glicogeno è ai minimi storici!
                          certo che l'ideale sarebbe arrivare da un buon sonno, ma questo vale in generale per la "vita da BBer"

io ho notato oltre il vantaggio a livello di combustione dei grassi, anche che nelle mattine in cui facevo aerobica a digiuno fuori arrivavo in ufficio piu sveglio e attivo, e mi pesava meno la giornata.
                          a te forse io mi sono ritrovato alla terza ora a dormire sul banco con la testa sull'astuccio

Commenta

• DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

io mi sveglio...bicchiere di acqua+alc+bcaa...cago e dopo 20 minuti esco....
                            quoto in pieno moreno...le endorfine poi ti adrenalizzano per tutta la giornata...
                            ovvio che nn bisogna andare a far cardio a digiuno dopo 4 ore di sonno...
                            sigpic

Commenta

• anubi
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2006
                              • 1541
                              • 76
                              • 84
                              • Salerno
                              • Send PM

Proverò.. magari inizio con 1-2 volte a settimana. Vediamo che succede. Il problema è che la palestra non è aperta prima delle 9 e mezza mi pare.. e andrebbe a finire che salto la colazione e lo spuntino.

Mi sa che l'unica è andare a "correre" all'aperto..

Solitamente però, ogni mattina, esco con il cane ed è sempre un'oretta di camminata "sostenuta".. però, faccio prima colazione, non scendo a digiuno

Commenta

• Gore
                                SHINIGAMI
                                • Apr 2007
                                • 20238
                                • 938
                                • 817
                                • @Zola....
                                • Send PM

Originariamente Scritto da anubi Visualizza Messaggio
                                Proverò.. magari inizio con 1-2 volte a settimana. Vediamo che succede. Il problema è che la palestra non è aperta prima delle 9 e mezza mi pare.. e andrebbe a finire che salto la colazione e lo spuntino.

Mi sa che l'unica è andare a "correre" all'aperto..

Solitamente però, ogni mattina, esco con il cane ed è sempre un'oretta di camminata "sostenuta".. però, faccio prima colazione, non scendo a digiuno
                                bè la passeggiata anche se sostenuta non credo sia sufficente per alzare il battito abbastanza (a meno che tu non abbia la possibilità di camminare il salita)
                                nel caso di farla in palsetra, potresti presentarti all'apertura, 30 min di cardio e poi colazione...
                                perderesti al massimo lo spuntino del metà mattino che puoi o inserire facendo slittare dei pasti oppure ridistribuirlo negli altri pasti oppure toglierlo e accentuare la scarica...
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

Working...
                                X