Sarei curioso di sapere più o meno la mia bf.. chissà, 11-12%??
La dieta continua..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiostrepitoso...
peccato solo per lo spessore del pettoOriginariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioback strepitosoPer lo spessore, considera che sono scarico di carbo e quindi i volumi sono inesistenti ed inoltre le foto sono senza "pump"
Per QuattroAnte: Grazie mille anche a te, amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiodirei che ci siamo. . . ..ottimo. . .Premetto una cosa però.. da settembre: massa estrema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioGrazie master!! Tu dici che ci siamo..?Premetto una cosa però.. da settembre: massa estrema
be'. . sei gia' grosso. ..direi. . comunque la BF e' bassa. . ma quale 12 per cento. .?Sei molto meno. ..
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioGrazie, grazie davvero!! Detto da te è un gran bel complimento.. apprezzo tanto!
Ricarica massiccia anche con pasto libero intendi? Fatto sta però che io già sto notando di svuotarmi troppo.. ho paura di catabolizzare troppo e diventare un secchissimo. A volte gli anni passati questo capitava, essendo un patito per la massa ed i volumi, quando notavo che perdevo troppo e mi svuotavo mi rimettevo a mangiare e mandavo a puttane il tiraggio.. non tano per la fame o perchè non mantenevo la dieta quanto invece il fatto di non accettare di vedermi "secco" e svuotato, senza volumi.
Spero che togliendoli e mettendoli, i carbo, sempre in quantità "low", continuo a scendere di bf senza svuotarmi troppo.
PS: le braccia sono e sono sempre state il mio gruppo muscolare preferito..
poi un pasto libero te lo puoi concedere, ma limita i danni e opta per cibi il piu possibile nutrienti e sani !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
cribbio che schiena!Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiobe'. . sei gia' grosso. ..direi. . comunque la BF e' bassa. . ma quale 12 per cento. .?Sei molto meno. ..
anubi stai facendo un ottimo lavoro !
vero mastersigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
mi fa piangere per quanto sei grosso!sigpic
Mio diario:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=158900
Originariamente Scritto da fingolfin79ho trovato il mio sport..salti mortali sul ghiaccio in infradito...qualcuno si vuole unire?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiobe'. . sei gia' grosso. ..direi. . comunque la BF e' bassa. . ma quale 12 per cento. .?Sei molto meno. ..
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioanche secondo me meno....
anubi stai facendo un ottimo lavoro !
vero masterE' una bella notizia, davvero.. Intorno al 10% ci può stare? Grazie, grazie, grazie ancora
PS: ma quale grosso master..forse in massa, ora non più..
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioDite davvero???E' una bella notizia, davvero.. Intorno al 10% ci può stare? Grazie, grazie, grazie ancora
PS: ma quale grosso master..forse in massa, ora non più..
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioSarebbe fantastico se così fosse..
Non so, io mi vedo sempre piccolo e svuotatosigpic
Mio diario:
Originariamente Scritto da fingolfin79ho trovato il mio sport..salti mortali sul ghiaccio in infradito...qualcuno si vuole unire?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioAHhahahaha veramente pensavo lo fossero quelli della palestra.. con quel "gioco" di luci che creano a volte ti fanno vedere veramente bene.. poi ti guardi alla luce normale e sembri na mezza pippasigpic
Mio diario:
Commenta
-
Commenta