Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3 nuovi video, allenamento bicipiti e nuove pose

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    3 nuovi video, allenamento bicipiti e nuove pose

    Allenamento bicipiti fatto bene , esecuzione lenta in negativo

    Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.



    Secondo esercizio (l'ho provato x la prima volta, so che avrebbe dovuto essere eseguito piu lentamente ma da quella posizione è difficile)

    Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.



    Nuove (piu o meno) pose senza maglietta

    Solo dieta, e allenamento, nn uso nessun integratore. Dedico questo video a mio figlio Valerio che è nato 8 giorni dopo che l'ho registrato - Questo sn io il...

    #2
    cosa cambia rispetto all'altro video?

    Commenta


      #3
      la posa di schiena e questo è senza maglietta
      Last edited by 0positivo; 15-05-2008, 14:41:33.

      Commenta


        #4
        Billy zane

        Commenta


          #5
          davvero ottimo.... petto molto ponente visto dal lato

          Commenta


            #6
            come sempre ottimo petto, ma continuo a non capire il perchè di quell'addome in dentro. è come posare coprendosi un gruppo muscolare non indifferente.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da laherte Visualizza Messaggio
              Billy zane
              uguale

              Commenta


                #8
                qll'addome è un mistero. braccia e spalle cmq ottime!

                Commenta


                  #9
                  petto ottimo come sempre, peccato per le pose dovresti migliorare nel farle perchè non valorizzano tutto il tuo potenziale
                  sigpicCitazione:
                  Originalmente inviato da Manx
                  ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da laherte Visualizza Messaggio
                    Billy zane
                    vero

                    comunque sei grosso.. ma l'addome è veramente strano, gli addominali sembrano inesistenti... capisco che hai una cassa enorme, ma almeno si dovrebbero intravedere

                    Commenta


                      #11
                      solito

                      petto grosso, buone le braccia e spalle

                      dorso largo ma piatto, l'addome non c'è... le gambe?
                      RAW lifts:
                      sq:220 b:170 dl:270
                      sigpic
                      1,92 @ 105 kg
                      Diario

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                        la posa di schiena e questo è senza maglietta

                        Bravo 0pos stai benone..... il petto in particolare..probabilmente fai parte di quella categoria di persone, e mi ci metto anche io, che allena diciamo con più piacere alcune aree muscolari rispetto ad altre..io per esempio adoro gli esercizi per il petto...mi rompo i cog..... per gambe e addome...ciao!!!!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da fg73 Visualizza Messaggio
                          Bravo 0pos stai benone..... il petto in particolare..probabilmente fai parte di quella categoria di persone, e mi ci metto anche io, che allena diciamo con più piacere alcune aree muscolari rispetto ad altre..io per esempio adoro gli esercizi per il petto...mi rompo i cog..... per gambe e addome...ciao!!!!
                          grazie cmq ripeto che nn è che alleno il petto di piu degli altri muscoli, è che sn portato ad averlo piu sviluppato del resto
                          ognuno di noi ha una parte muscolare che risponde e si sviluppa meglio delle altre mentre ne avrà altre che invece risponde peggio e nonostante l'allenamento risulta meno sviluppata

                          ps. ma i video dei bicipiti manco li avete visti ? nn so, qlc consiglio sull'esecuzione ecc

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                            grazie cmq ripeto che nn è che alleno il petto di piu degli altri muscoli, è che sn portato ad averlo piu sviluppato del resto
                            ognuno di noi ha una parte muscolare che risponde e si sviluppa meglio delle altre mentre ne avrà altre che invece risponde peggio e nonostante l'allenamento risulta meno sviluppata

                            ps. ma i video dei bicipiti manco li avete visti ? nn so, qlc consiglio sull'esecuzione ecc
                            per quanto riguarda la panca scott direi che è ineccepibile. molto controllata e corretta. alla faccia di chi cheatta.
                            quanto chili erano?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                              grazie cmq ripeto che nn è che alleno il petto di piu degli altri muscoli, è che sn portato ad averlo piu sviluppato del resto
                              ognuno di noi ha una parte muscolare che risponde e si sviluppa meglio delle altre mentre ne avrà altre che invece risponde peggio e nonostante l'allenamento risulta meno sviluppata

                              ps. ma i video dei bicipiti manco li avete visti ? nn so, qlc consiglio sull'esecuzione ecc
                              Il secondo esercizio..effettivamente non è eseguito correttamente ma era la prima volta...mi sembra una variante dei concentrati...io li eseguirei nella maniera classica, su panca con il braccio poggiato alla gamba..è più comodo e non ti deconcentri ciao!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎