3 foto: rilassata e semi rilassata (a freddo) e un bicipite a caldo (in condizioni di luce stramerdosa......)! lo so.....sono copertissimo, ma per il momento mi va bene così!
ritorno di nuovo con la mia immonda figura
Collapse
X
-
ritorno di nuovo con la mia immonda figura
Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpicTag: Nessuno
-
-
a mio avviso neanche tanto..o meglio non sembra solo grasso credo che puoi toglierlo facilmente con un pò di dieta
ma le masse sono davvero buonehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
dorsali ok, anche il bicipite io insisterei sul tricipite (anche se dalla posa è difficile giudicare magari posta anche solo il tricipite) e sul petto che già è molto buono ma un altro po di spessore nn guasta.
Per quanto riguarda il "copertissimo" si lo sei ma secondo me neanche tanto, sembri ben allenato e ti asciugherai in fretta se ti metti sotto credo che già per luglio potresti essere a posto.
Da quanto ti alleni?
Ps: non ti hanno tagliato i capelli di sopra...
Commenta
-
-
Punta sul petto , è buono nella parte centrale ma scarseggia su quella laterale. parallele a go go ! delresto buoni deltoidi , anche i bicipiti , strano che non ti si vedano gli addominali non mi pare che sei appannatoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioa mio avviso neanche tanto..o meglio non sembra solo grasso credo che puoi toglierlo facilmente con un pò di dieta
ma le masse sono davvero buonesigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiobuono ma i capelli nn si affrontanosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
grazie a tutti! i capelli erano appena fatti! gli addominali non si vedono a causa della pellaccia spessa!Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da irop76 Visualizza Messaggio....Da quanto ti alleni?
Ps: non ti hanno tagliato i capelli di sopra...Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggioè un tamarroOriginariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioOttime masse, ma non hai intenzione di sgrassarti?Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
sigpic
Commenta
-
Commenta