Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le mie braccia dopo 2mesi massa (quasi)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    grazie ragazzi! mi fa piacere che qualcuno noti differenze positive, ancora non sono sostanziali ma solo minime, ma proseguendo cosi e impegnandomi riuscirò a fare tanto..

    prenderò le misure attuali e valuterò tra qualche altra settimana!

    ps: kenshiro grazie per il consiglio ai tricipiti, li sto facendo lavorare per bene!

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
      grazie ragazzi! mi fa piacere che qualcuno noti differenze positive, ancora non sono sostanziali ma solo minime, ma proseguendo cosi e impegnandomi riuscirò a fare tanto..

      prenderò le misure attuali e valuterò tra qualche altra settimana!

      ps: kenshiro grazie per il consiglio ai tricipiti, li sto facendo lavorare per bene!
      stanno già assumendo una buona forma si vede che li stai lavorando, continua così
      sigpicCitazione:
      Originalmente inviato da Manx
      ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

      Commenta


        #18
        sicuramente 2 mesi sn pokini... ma stai crescendo... continua così e andrai alla grande!!
        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
          sicuramente 2 mesi sn pokini... ma stai crescendo... continua così e andrai alla grande!!
          grande luigiiiiiiiiiii


          Commenta


            #20
            ma tu 2 settimane fa nn stavi in definizione?
            sigpic

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da luca%MG Visualizza Messaggio
              ma tu 2 settimane fa nn stavi in definizione?

              no....forse avevo messo degli aggiornamenti sul vecchio post dove sul titolo cè scritto che ero in definizione....ma sono in massa da quasi due mesi...nell'altro post lo avevo specificato e cmq credo che ne aprirò uno nuovo perchè il titolo crea parecchie incomprensioni!

              Commenta


                #22
                ma le ultime due foto avevi detto che le facevi mentre eri in wo rilassate ce le hai,cmq bel miglioramento!
                sigpic
                Mio diario:
                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=158900
                Originariamente Scritto da fingolfin79
                ho trovato il mio sport..salti mortali sul ghiaccio in infradito...qualcuno si vuole unire?

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da bullet86 Visualizza Messaggio
                  ma le ultime due foto avevi detto che le facevi mentre eri in wo rilassate ce le hai,cmq bel miglioramento!
                  diciamo che sono rilassato in tutte e tre le foto , però mentre nella prima sono proprio a freddo nelle ultime due ero nel mezzo di un wo per le braccia e quindi sicuramente piu pompate....

                  grazie per i complimenti! non mollo!

                  Commenta


                    #24
                    ottime braccia
                    ma vedo il petto un pò carente
                    buon telaio comunque

                    MIO DIARIO (No frc plz)

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggio
                      ottime braccia
                      ma vedo il petto un pò carente
                      buon telaio comunque
                      ci sto lavorando...faccio passare un altro po e posto i risultati...

                      Commenta


                        #26
                        ps: quella foto mostra il petto di due mesi fa...vi rimando qui per ulteriori info sulla mia attuale condizione con foto quasi intere..

                        il post dice definizione ma in realtà a pagina 5 cè un aggiornamento dopo quasi due mesi di massa...

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                          no....forse avevo messo degli aggiornamenti sul vecchio post dove sul titolo cè scritto che ero in definizione....ma sono in massa da quasi due mesi...nell'altro post lo avevo specificato e cmq credo che ne aprirò uno nuovo perchè il titolo crea parecchie incomprensioni!

                          sorry...

                          cmq continua a fare massa a mangiare ogni 2-3 ore... l'importante è buttare su i chili poi x pulirti nn credo che avrai problemi visto che parti da una base dove sei abb asciutto...
                          sigpic

                          Commenta


                            #28
                            bene , vedo che stai prendendo forma in soli due mesi ! buon lavoro continua sempre in questa direzione
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎