Tre foto per caso :)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ettorefff
    Bodyweb Member
    • Sep 2007
    • 6040
    • 510
    • 430
    • Milano
    • Send PM

white abbiam scritto la stessa cosa praticamente
    sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• WhiteTyson
      Bodyweb Senior
      • Dec 2006
      • 9080
      • 745
      • 471
      • South Brooklyn
      • Send PM

Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
      white abbiam scritto la stessa cosa praticamente

a distanza di 2 secondi...
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• korallox
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2007
        • 3358
        • 133
        • 83
        • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
        però c'ha i venozzi sul bicipite
        Eh mica solo là... in pump oppure se mantengo una posa per qualche secondo in più cominciano già a vedersi su trapezi, spalle, petto...

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
        Buon miglioramento, ottima la schiena e soprattutto le gambe! ...non tanto ottimi i calzini però...
        Grazie!!! Per i calzini la mia ragazza me l'aveva detto di toglierli ma me ne sono dimenticato :P Ne faccio esperienza per le prossime foto

Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
        ottimo davvero korallox, ti seguo da un pò ( per via delle tue mille foto postate uheuha ) e devo dire che stavolta si nota un bel cambiamento

buone gambe e schiena
        Grazie anche a te So di aver postato un miliardo di foto ma ormai farò passare un pò più di tempo fra i thread... almeno così si vede qualcosa Le prossime saranno quando e se riuscirò a cacciare gli abs, altrimenti il raggiungimento dei 40 di braccia!

Cmq fra poco festeggio il primo anno di palestra!!!! Chi mai ci avrebbe scommesso!

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

Working...
        X