Ottimo veramente... con la def sei migliorato tantissimo in qualità!
Tre foto per caso :)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggiomamma mia, sei migliorato tantissimo
la schiena poi ha delle linee stupende per i miei gusti.
grandissimoOriginariamente Scritto da M0nkey King Visualizza MessaggioBravo, continui sempre a migliorareOriginariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiostai bene, ottimo lavoro, petto poco ampio ma intravedo una bella schiena
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioOttimo veramente... con la def sei migliorato tantissimo in qualità!
Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggiobel fisico complimenti, ma devo dirti una cosa io in camera mia ci sono vari calendari di donne nude in camera tua vedo i pokemon però alla tua eta guardi i cartoni animati bravo
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioNon mi sembri endomorfo.
Sei più un meso-endo secondo me. Le spalle non le hai così strette anche se hai i fianchi larghi. Mi assomigli molto come struttura di base.
Stai facendo un bel lavoro, davvero.
Ah, leva i Pokemon.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioè cosi fatica levare i calzini ? loooooooool
Commenta
-
-
te stai a rinsecchi troppo. vacci piano.
cmq ottimo. c'hai bei bracciozzi e belle venozze che mi sognerò per tutta la vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioAzz, allora vatti a vedere la prima foto in assoluto che ho postato... mamma che ribrezzo!!! http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=122235
mio dio. grandissimo korallox.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioè cosi fatica levare i calzini ? loooooooool
Commenta
-
-
Bravo. Anche se scrivo poco sul forum comunque ho seguito piu o mneo la tua "evoluzione" e posso dire che stai andando veramente bene!!
Cmq per la pelle appesa dovuta al dimagrimento hai trovato un serio rimedio? Io mi ammazzo di dieta e allenamento ma va via troppo piano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiote stai a rinsecchi troppo. vacci piano.
cmq ottimo. c'hai bei bracciozzi e belle venozze che mi sognerò per tutta la vita
Originariamente Scritto da yoh asakura Visualizza Messaggiostai bene.bravo
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiomio dio. grandissimo korallox.
Originariamente Scritto da deoxys00 Visualizza MessaggioBravo. Anche se scrivo poco sul forum comunque ho seguito piu o mneo la tua "evoluzione" e posso dire che stai andando veramente bene!!
Cmq per la pelle appesa dovuta al dimagrimento hai trovato un serio rimedio? Io mi ammazzo di dieta e allenamento ma va via troppo piano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
Non l'avevi mai vista quella foto immondissima? Cmq grazie!!!
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggionon credevo fossi la stessa persona
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggiobravissimo, sei cambiato moltissimo!
Commenta
-
Commenta