Originariamente Scritto da max_power
Visualizza Messaggio
Video di un mese fa
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggiotu non fare il figo solo perchè ce li hai di genetica, dai scherzo, cmq ottime braccia e petto, la schiena mi sembra manchi di un pò di spessore oltre che larghezza...con qualche piccolo accorgimento 0+ avresti un fisico più completo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioin qs video c'è tutto il mio percorso della palestra, dall'esordio ben 10 anni fa (anche se all'inizio mi allenavo cosi x dire) ad oggi
http://it.youtube.com/watch?v=paViRbdFNE0sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggiodal video si direbbe che sei praticamente rimasto identico negli anni, questa è l impressione.. poi magari sarà che le foto sono praticamente tutte uguali.
Commenta
-
Commenta