Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Steel 2008 odissea nella massa
Collapse
X
-
nn so' che dire se nn complimenti!sigpic
Mio diario:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=158900
Originariamente Scritto da fingolfin79ho trovato il mio sport..salti mortali sul ghiaccio in infradito...qualcuno si vuole unire?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggiola rendi eccome, sarebbe una bel bestione, nella mia palestra c'è uno che gareggiava, stazzava in gara sui 95 kg, era impressionante...
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon ti dico niente perchè approvo tutto
Originariamente Scritto da bullet86 Visualizza Messaggionn so' che dire se nn complimenti!
Grazie Bullet86.
P.S : Ho aggiunto una foto del back alla prima pagina tra le altre fotoTo be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
bello questo è quello che intendo io per massa pesa... ma chi caxxo se ne frega se stai al 15 o al 16% sei quasi 130 kg su meno di 180 cm.... complimenti...Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiosecondo me non da gara ma attorno ad un 7/8 puo tenere anche i 100, ricordiamoci che sta quasi a 130 è in massa sporca ma non è che sia veramente grassoOriginariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiobello questo è quello che intendo io per massa pesa... ma chi caxxo se ne frega se stai al 15 o al 16% sei quasi 130 kg su meno di 180 cm.... complimenti...
daccordo, però non esageriamo, 109 non sono 130...secondo me la previsione di master è la più veritiera
Commenta
-
-
si ma è sempre hp+30 (+o-) e a occhio e croce starà non più alto del 16 di bf%...... cioè ***** io ci metterei la firmaOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiodaccordo, però non esageriamo, 109 non sono 130...secondo me la previsione di master è la più veritiera
oh ***** hai ragione
non so perche ma ho fatto il collegamento da hp+30 a 130kg e i calcoli che mi sono fatto sono risultati ovviamente falsati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiominkia sei uguale a Leggendario.
complimenti grossohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
boia.......che grosso che sei!Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiobello questo è quello che intendo io per massa pesa... ma chi caxxo se ne frega se stai al 15 o al 16% sei quasi 130 kg su meno di 180 cm.... complimenti...
Grazie per i complimenti ripper, 130 kg sono già dei numeri da pro vissuto, è la punta di diamante per me. Mi piacerebbe tanto stare in massa con quei kili, conosco un famoso preparatore che gareggia da una vita e in massa sta a 135 kg è a dir poco incredibile.
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiodaccordo, però non esageriamo, 109 non sono 130...secondo me la previsione di master è la più veritiera
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiominkia sei uguale a Leggendario.
complimenti grosso
Conosco bene leggendario, solo che non si è ancora fatto vivo neanche su msn, comunque ha già ammesso che mi teme haha anche se ammetto che lui è tutt'altro pianeta in termini di forza
Originariamente Scritto da Luca_animal Visualizza Messaggiominkia ke animale...6 prp una bestia.. complimenti!
Originariamente Scritto da Sergeant Visualizza Messaggioboia.......che grosso che sei!
Thx tu Sergeant sei sulla buona strada ti ho fatto già i complimenti vedo un bel back spesso e largo continua cosi sei dei nostri
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiosteel i miei più sinceri complimenti, meritatissimi
Grazie milleTo be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
Commenta