Steel 2008 odissea nella massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • polscol
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 1695
    • 50
    • 172
    • sto in collina
    • Send PM

*****..incredibile..massa da vero bb
    PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

Originariamente Scritto da master wallace
    ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

Commenta

• Steel
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2005
      • 4510
      • 126
      • 52
      • CH
      • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
      spettacolare !
      Grazie

Originariamente Scritto da Don Johnson Visualizza Messaggio
      Cosa mangi? quanto?

Mangio tanto, sveglia tutte le mattine alle 6:30, arrivo a coprire 6 pasti, riso, carne, insalata, fiocchi d'avena, albumi d'uovo aggiungici 3-4 frullati proteici + 4 litri, 5 a volte di acqua.

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      sono daccordo con voi..c'è anche da dire che steel ha una struttura che gli permette il lusso di arrivare e superare i 100kg...
      Esatto, comunque ci ho messo qualche annetto prima di sfondare il muro dei 100kg, vorrei poter salire ancora perchè posso, almeno superare i 110kg che sta diventando difficile.

Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggio
      orc...***** steel io non so perchè ti credevo secco, fai paura, complimentoni

Grazie amico !

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
      Ti rispondo volentieri.

Hai mai visto una mia foto o mi conosci di persona?

Sicuramente è il triplo, forse anche il quadruplo di me, ma ha anche il triplo di grasso in più.

Ho specificato è che molto voluminoso ed ipertrofico ma anche parecchio liscio.

Io sono uno di coloro che sostiene che senza iperalimentazione non c'è ipertrofia, ma, personalmente, come credo la maggior parte dei natural (questa è la mia personalissima opinione), anche se molto dotati, non mi posso permettere di aumentare così tanto di peso, dal momento che sarebbe una fatica immane ed improbabile raggiungere poi uno stato di forma accettabile.

Con questo intendo solo dire che Steel sa il fatto suo e che ha una genetica fuori dal comune se adotta certe strategie.

Tutto qui.

Sono d'accordo con te, e mi rendo conto che molto probabilmente non arrivero' a certe perfezioni in gara saro' un eterno secondo, (io personalmente non ne sono convinto perchè non si sa mai ), potrei anche farcela.

Ma non mi pongo limiti quando voglio aumentare la massa, e se divento liscio è un mio sacrificio sono cosciente che dopo mi si presenterà il conto quando dovro' pensare alla definizione.

Ma io credo che gli obbiettivi vanno centrati il piu' possibile, uscendo anche un po' dalle righe come il mio caso senza esagerare, perchè io mi sono anche regolato per quel poco che ho potuto, metto molta massa velocemente e il grassso purtroppo aumenta anch'esso.
      To be the best, you ve'got to train to beat the best

Commenta

• naoto
        cavaliere prolisso
        • Feb 2005
        • 5375
        • 970
        • 529
        • roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
        Sono d'accordo con te, e mi rendo conto che molto probabilmente non arrivero' a certe perfezioni in gara saro' un eterno secondo, (io personalmente non ne sono convinto perchè non si sa mai ), potrei anche farcela.

Ma non mi pongo limiti quando voglio aumentare la massa, e se divento liscio è un mio sacrificio sono cosciente che dopo mi si presenterà il conto quando dovro' pensare alla definizione.

Ma io credo che gli obbiettivi vanno centrati il piu' possibile, uscendo anche un po' dalle righe come il mio caso senza esagerare, perchè io mi sono anche regolato per quel poco che ho potuto, metto molta massa velocemente e il grassso purtroppo aumenta anch'esso.
        In bocca al lupo per la preparazione.
        Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• Steel
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2005
          • 4510
          • 126
          • 52
          • CH
          • Send PM

Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggio
          *****..incredibile..massa da vero bb

thx certo Bodybuilding forever !

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
          In bocca al lupo per la preparazione.
          Non vedo l'ora di iniziare !! Grazie naoto

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
            Grazie

Mangio tanto, sveglia tutte le mattine alle 6:30, arrivo a coprire 6 pasti, riso, carne, insalata, fiocchi d'avena, albumi d'uovo aggiungici 3-4 frullati proteici + 4 litri, 5 a volte di acqua.

Esatto, comunque ci ho messo qualche annetto prima di sfondare il muro dei 100kg, vorrei poter salire ancora perchè posso, almeno superare i 110kg che sta diventando difficile.

Grazie amico !

Non sono affatto daccordo...tu puoi ambire a fare gare da bber...categoria massima ed è tutta un'altra storia...i dettagli verranno con il tempo e con le varie preparazioni per ogni singolo evento..
            ma per fare il bber prima di tutto occorrono le masse...a parità di massa perderesti con chi fosse più definito di te ma certo che non ci sarebbe storia con un 80kg o sotto...insomma a mio avviso sei un talento da raffinare ma con enormi potenzialità
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• divemaster
              Dave Team
              • Nov 2004
              • 7614
              • 666
              • 1,066
              • Harrison, NJ, USA
              • Send PM

Ammazza che masse....COMPLIMENTI!!!

Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
              straquoto...altro che le diete da uccellini
              Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
              Ti riferisci a qualche diarietto???

(scusate l'OT)
              PER NON DIMENTICARE:
              Originariamente Scritto da gabriele81
              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Non sono affatto daccordo...tu puoi ambire a fare gare da bber...categoria massima ed è tutta un'altra storia...i dettagli verranno con il tempo e con le varie preparazioni per ogni singolo evento..
                ma per fare il bber prima di tutto occorrono le masse...a parità di massa perderesti con chi fosse più definito di te ma certo che non ci sarebbe storia con un 80kg o sotto...insomma a mio avviso sei un talento da raffinare ma con enormi potenzialità
                Credo che se Steel, ben definito stazzerebbe intorno ai 90 kili, il che e' gia' una cosa straordinaria. ..non so se rendo l'idea. .
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• Impact
                  RuLeZ
                  • Mar 2007
                  • 6767
                  • 561
                  • 703
                  • Siracusa
                  • Send PM

Spettacolo cavolo... che masse... complimenti!
                  Diario Di Impact

Commenta

• TheCrow
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2006
                    • 3305
                    • 153
                    • 38
                    • Padania
                    • Send PM

hai un grandissimo potenziale steel, veramente un fisico coi "controrazzi"! spero un giorno di arrivare ai tuoi livelli!
                    "Come vivrai Johnny?
                    -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
                    sigpic

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                      Credo che se Steel, ben definito stazzerebbe intorno ai 90 kili, il che e' gia' una cosa straordinaria. ..non so se rendo l'idea. .
                      infatti intendevo proprio questo
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• GOHARD79
                        "Fatto cor pennello" User
                        • Jun 2004
                        • 10826
                        • 379
                        • 233
                        • Roma
                        • Send PM

grosso ma grasso,se saprai tirarti starai da Dio!

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• Steel
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2005
                          • 4510
                          • 126
                          • 52
                          • CH
                          • Send PM

Non posso che darti ragione, forza di volontà non mi manca e credo di poter inserirmi bene nelle gare, spero come dici te a categorie alte, anche se si parte sempre dal basso, se inizio con i 90 sono già ultra contento.

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                          Ammazza che masse....COMPLIMENTI!!!

(scusate l'OT)

Thanks bro !

Vero Wallace sarebbe veramente una bella impennata.

Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggio
                          hai un grandissimo potenziale steel, veramente un fisico coi "controrazzi"! spero un giorno di arrivare ai tuoi livelli!
                          Grazie te lo auguro amico !

Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
                          Spettacolo cavolo... che masse... complimenti!
                          + rep

Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
                          grosso ma grasso,se saprai tirarti starai da Dio!

Giusto

Commenta

• Ale86
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2006
                            • 2061
                            • 53
                            • 19
                            • Medolla,Modena
                            • Send PM

la rendi eccome, sarebbe una bel bestione, nella mia palestra c'è uno che gareggiava, stazzava in gara sui 95 kg, era impressionante...
                            sigpic

Commenta

• JPP
                              Il Sofisticatore
                              • Aug 2001
                              • 37025
                              • 884
                              • 155
                              • Crema
                              • Send PM

non ti dico niente perchè approvo tutto
                              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• BESTIOLINA
                                Banned
                                • Nov 2004
                                • 15060
                                • 697
                                • 870
                                • VILLAGGIO PINGUINO
                                • Send PM

secondo me non da gara ma attorno ad un 7/8 puo tenere anche i 100, ricordiamoci che sta quasi a 130 è in massa sporca ma non è che sia veramente grasso
                                Last edited by BESTIOLINA; 13-05-2008, 17:31:14.

Commenta

Working...
                                X