Un bodybuilder così dovrebbe essere.. in massa. Se non si mangia non si cresce. Basta poi, mettersi a dieta e "modellare" le forme.. e si scoprono i risultati..
Steel 2008 odissea nella massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio1.76m x 109 kg 24 anni
The ciccio massa man
complimenti sinceri una veria bestiahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioUn bodybuilder così dovrebbe essere.. in massa. Se non si mangia non si cresce. Basta poi, mettersi a dieta e "modellare" le forme.. e si scoprono i risultati..
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioenorme amico, enorme.
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioOttimo... nei miei sogni punto ad una cosa del genere, da modellare poi con calma... chissà...
Te lo auguro, ho visto le tue foto e devo dire che sei sulla buona strada non mollare !
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma quale ciccio...questo è bb
complimenti sinceri una veria bestia
Grazie mille rocky.
Un grazie particolare a tutti per il caloroso giudizio .To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio1.76m x 109 kg 24 anni
The ciccio massa man
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioUn bodybuilder così dovrebbe essere.. in massa. Se non si mangia non si cresce. Basta poi, mettersi a dieta e "modellare" le forme.. e si scoprono i risultati..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiostraquoto...altro che le diete da uccellini“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiostraquoto...altro che le diete da uccellinihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioAnche con 30 kg in meno è il doppio di te...
Hai mai visto una mia foto o mi conosci di persona?
Sicuramente è il triplo, forse anche il quadruplo di me, ma ha anche il triplo di grasso in più.
Ho specificato è che molto voluminoso ed ipertrofico ma anche parecchio liscio.
Io sono uno di coloro che sostiene che senza iperalimentazione non c'è ipertrofia, ma, personalmente, come credo la maggior parte dei natural (questa è la mia personalissima opinione), anche se molto dotati, non mi posso permettere di aumentare così tanto di peso, dal momento che sarebbe una fatica immane ed improbabile raggiungere poi uno stato di forma accettabile.
Con questo intendo solo dire che Steel sa il fatto suo e che ha una genetica fuori dal comune se adotta certe strategie.
Tutto qui.
Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggioorc...***** steel io non so perchè ti credevo secco, fai paura, complimentonihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosono daccordo con voi..c'è anche da dire che steel ha una struttura che gli permette il lusso di arrivare e superare i 100kg...
Commenta
-
Commenta