Originariamente Scritto da stylus
Visualizza Messaggio
La mia ragazza Panca Piana con fermo al petto 60 kg
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioposta altri videoMEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioquando si dice la fortuna...
mia mamma ha detto che se allargo ancora un po la schiena cambia la serratura.MEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioquando si dice la fortuna...
mia mamma ha detto che se allargo ancora un po la schiena cambia la serratura.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
manco avessi tutti sti dorsali da dire una cosa del genere..mhaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
mia mamma ha detto che se allargo ancora un po la schiena cambia la serratura.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kasparo Visualizza Messaggiomia mamma vuole requisirmi la paghetta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioComplimenti. . .come si deduce. .non e' poi cosi' impossibile che una donna possa anche fare i 100 kili. ..( magari incinta. .)
Tiger83 complimenti a te (che sei una bestia) e alla tua ragazza che oltre che forte e appassionata di questo bellissimo sport è anche molto carinasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron-mead Visualizza MessaggioE ke *****... io attiro solo donne da 80 kg in sù
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiobeh puoi sempre usarle come spotter
Commenta
-
Commenta