sulle dita di una mano di un monco...................
La mia ragazza Panca Piana con fermo al petto 60 kg
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiosulle dita di una mano di un monco...................
Hai proprio ragioneemail per contatti e info d.pomo@virgilio.it o facebook NINO POMO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiosulle dita di una mano di un monco...................
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tiger83 Visualizza MessaggioGrazie a tutti per i complimenti da parte mia e di Graziella.
Citazione:
Originalmente inviato da eremita
bella **** sembra
Quanto all'amico eremita che come suggerisce il suo nick la **** se la sogna nei suoi ritiri spirituali da sfigato per restare in tema di ****:senti un po ma non hai che ca...o fare la sera tu e gli altri tuoi compari ,che metterti dietro un pc e sbavare davanti alle foto e i video di belle ragazze.Ma vai a dirle a chi sai tu quelle cose,qui si parla di tecniche di allenamento, di successi, di progressi ecc di cose serie insomma.Capisco complimenti puliti ma non accetto frasi da 'imbozzati' come si dice dalle mie parti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tiger83 Visualizza MessaggioPer la musica di sottofondo ragazzi non me lo dite non sapete quanto mi rompo quando mi devo allenare con quelle melodie.
Complimenti alla tua ragazza e a tesigpic
hana wa sakuragi, hito wa bushi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiotra la tipa e il fisico dello spotter preferirei avere il secondo
sono forse un folle?!Originariamente Scritto da Tiger83 Visualizza MessaggioSi sono io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tiger83 Visualizza MessaggioGrazie a tutti per i complimenti.Ciao Ettore come va? C'eri ieri a Lamezia Terme al Grand Prix Regionale ? Mio padre ha gareggiato negli Over che te n'è sembrato?07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tiger83 Visualizza MessaggioPer la musica di sottofondo ragazzi non me lo dite non sapete quanto mi rompo quando mi devo allenare con quelle melodie.Purtroppo nella mia palestra siamo davvero in pochi ad allenarsi seriamente,per non dire la mia famiglia,per gli altri frequentatori la palestra è tutt'altro che luogo di fatica.Non so se nelle altre palestre è pure cosi ma dove sono andato io quelli che si allenano sul serio si contano sulle dita di una mano purtroppo.
Tiger, io sono stato parecchio drastico per quanto riguarda questo aspetto...
In pratica ho fatto 2 anni in palestre parecchio affollate, una era ok, ma l'altra un si poteva vedè...pareva d'esse sul corso!!!!!
se sudavi troppo ti guardavan male fra pòo!
insomma...ora da 1 anno circa, mi alleno in una palestra rusticissima,creata per il canottaggio, davanti casa, siamo solo io e un mio amico, ci sfondiamo di brutto, poi urlà,sudà, puzzà...cosa ti pare insomma
l'unica cosa brutta è che se tralasci per un pò certi macchiari, poi quando li riusi devi levacci le ragnatele...
sinceramente ora, essendo abituato in questa maniera farei fatica a tornare in palestre "vip"....Last edited by Conedda; 16-05-2008, 20:26:40.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tiger83 Visualizza MessaggioGrazie a tutti per i complimenti da parte mia e di Graziella.
Citazione:
Originalmente inviato da eremita
bella **** sembra
Quanto all'amico eremita che come suggerisce il suo nick la **** se la sogna nei suoi ritiri spirituali da sfigato per restare in tema di ****:senti un po ma non hai che ca...o fare la sera tu e gli altri tuoi compari ,che metterti dietro un pc e sbavare davanti alle foto e i video di belle ragazze.Ma vai a dirle a chi sai tu quelle cose,qui si parla di tecniche di allenamento, di successi, di progressi ecc di cose serie insomma.Capisco complimenti puliti ma non accetto frasi da 'imbozzati' come si dice dalle mie parti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tiger83 Visualizza MessaggioPer la musica di sottofondo ragazzi non me lo dite non sapete quanto mi rompo quando mi devo allenare con quelle melodie.Purtroppo nella mia palestra siamo davvero in pochi ad allenarsi seriamente,per non dire la mia famiglia,per gli altri frequentatori la palestra è tutt'altro che luogo di fatica.Non so se nelle altre palestre è pure cosi ma dove sono andato io quelli che si allenano sul serio si contano sulle dita di una mano purtroppo.MEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioposta altri videoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioposta altri video"L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
"Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."
Commenta
-
Commenta