Originariamente Scritto da pina colada
Visualizza Messaggio
1.85 x 89 kg
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiosi un po' meno.. ma qualche kiletto. ..
cmq se fate due conti e sommate i 42 di braccio, la schiena ampia (nn so posare di schiena) e le gambe da 69 cm gli 89 kg ci stanno tutti (ho pure toccato i 101 in massa)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilovekitsch Visualizza Messaggiosn a dietaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilovekitsch Visualizza Messaggiogliel'ho detto appostaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilovekitsch Visualizza Messaggiocmq se fate due conti e sommate i 42 di braccio, la schiena ampia (nn so posare di schiena) e le gambe da 69 cm gli 89 kg ci stanno tutti (ho pure toccato i 101 in massa)FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilovekitsch Visualizza Messaggiometto alcune mie fotine..fra qualche minuto metterò anche gli scatti di gambe dorso etc...
89 kg x 1.85 , 21 anni , a freddo e dopo 3 anni di allenamento
Brutto essere alti e avere leve lunghe eh?
cmq good!sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
...ma ora che guardo bene tutte le foto...sai che hai una struttura per molti versi simile alla mia? ma sei un pò più grosso!
89 kg ci potrebbero stare. Sono alto come te e in condizioni medie peso 84-85kg però sembro secco e non si direbbe...
Essendo slanciato e avendo leve lunghe dovrai avere pazienza per sembrare più pieno e rotondo(io scommetto che nessuno ti darebbe 42cm di braccio vedendo el tue foto e non sapendone la misura). Ma c'è da dire che tre anni sono tre anni... pochi ottengono risultati strabilianti incosì poco tempo. E siccome anche io mi alleno da 3 anni come te(e data la struttura simile) ti faccio un grosso in bocca al lupo.sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioma prima avevi un altro nick qui?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiotutto può essere ma non me lo toccate
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiommm...qui gatta ci covaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Massiccio, bella linea. Non copertissimo, ma c'è un bel lavoro di definizione da fare. Quando hai cominciato dieta? Vuoi dire che hai già perso più di 10kg, dal periodo di massa?Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilovekitsch Visualizza Messaggiosn a dieta
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma vaff
Originariamente Scritto da ilovekitsch Visualizza Messaggiogliel'ho detto apposta
Commenta
-
Commenta