ma sei kalimano?
1.85 x 89 kg
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ilovekitsch Visualizza Messaggiograzie a tutti
x le gambe: most ti riferisci ai femorali o ai quad??
perchè sinceramente pensavo che i quad fossero uno dei miei distretti migliori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioEffettivamente mi sembrano toste, dovresti solo definirle un pochetto in più
conta però che le ho allenate ieri e ho un pelo assurdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilovekitsch Visualizza Messaggiogià..
conta però che le ho allenate ieri ah allora ok e ho un pelo assurdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilovekitsch Visualizza Messaggiograzie a tutti
x le gambe: most ti riferisci ai femorali o ai quad??
perchè sinceramente pensavo che i quad fossero uno dei miei distretti miglioriMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilovekitsch Visualizza Messaggiofirenze rulez cara pina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggioma sei kalimano?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
schiena e deltoidi indietro, lombari nn pervenutiinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilovekitsch Visualizza Messaggiometto alcune mie fotine..fra qualche minuto metterò anche gli scatti di gambe dorso etc...
89 kg x 1.85 , 21 anni , a freddo e dopo 3 anni di allenamento
eheh sei il mio clone??stessa età stessa altezza peso simile(io 87)e struttura similebuon fisico ma cmq mi sembri meno di 89
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioeheh sei il mio clone??stessa età stessa altezza peso simile(io 87)e struttura similebuon fisico ma cmq mi sembri meno di 89
cmq il peso è 89 ve lo assicuro....il problema è l'altezza...1.85/86 nn sn pochi..
Commenta
-
Commenta