si infatti 69-70 di coscia li ha master che è piu basso di te di 5 cm e l'hai visto quant'è
1.85 x 89 kg
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ilovekitsch Visualizza Messaggiometto alcune mie fotine..fra qualche minuto metterò anche gli scatti di gambe dorso etc...
89 kg x 1.85 , 21 anni , a freddo e dopo 3 anni di allenamento
o non sono normale io ma io ti davo più di 89 kg. Buono davanti. Dietro si nota troppo la vita larga devi assolutamente risurre il punto vita.Mi piace la parte petto spalla. Comunque se hai 21 anni, alopecia."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioo non sono normale io ma io ti davo più di 89 kg. Buono davanti. Dietro si nota troppo la vita larga devi assolutamente risurre il punto vita.Mi piace la parte petto spalla. Comunque se hai 21 anni, alopecia.
alopecia da migliorare lo so
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilovekitsch Visualizza Messaggiometto alcune mie fotine..fra qualche minuto metterò anche gli scatti di gambe dorso etc...
89 kg x 1.85 , 21 anni , a freddo e dopo 3 anni di allenamento
Hai i lineamenti del petto e delle braccia molto simili ai miei!!Anzi quando ho visto la foto sono rimasto cosi
Sopra secondo me stai meglio di me, ma sotto.. le gambe sono il mio punto fortesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza MessaggioBuono
Hai i lineamenti del petto e delle braccia molto simili ai miei!!Anzi quando ho visto la foto sono rimasto cosi
Sopra secondo me stai meglio di me, ma sotto.. le gambe sono il mio punto forte
cmq per quanto riguarda le gambe le ho rimisurate alla giusta altezza...sn 60 cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilovekitsch Visualizza Messaggiothx
cmq per quanto riguarda le gambe le ho rimisurate alla giusta altezza...sn 60 cmFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioecco ora con l'errata corrige quadra tutto
Commenta
-
Commenta