Ma si che dimostri 89kg... Non sono daccordo con chi dice che sembrano meno... Magari se fossi una punta più definito sembreresti nettamente più grosso...
1.85 x 89 kg
Collapse
X
-
non male kitsch, da aggiustare i deltoidi, dorso e v shape. Il kilaggio è quello, son sicuro lassa perde i commenti
p.s. io in foto sono 86 e sono 178 cm zampe e grasso rulez
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
Dai magno anch'io (verdure grigliate), devi venire!!!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioehehhe Ila guarda che scherzava,te l'ha detto apposta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio...ma ora che guardo bene tutte le foto...sai che hai una struttura per molti versi simile alla mia? ma sei un pò più grosso!
89 kg ci potrebbero stare. Sono alto come te e in condizioni medie peso 84-85kg però sembro secco e non si direbbe...
Essendo slanciato e avendo leve lunghe dovrai avere pazienza per sembrare più pieno e rotondo(io scommetto che nessuno ti darebbe 42cm di braccio vedendo el tue foto e non sapendone la misura). Ma c'è da dire che tre anni sono tre anni... pochi ottengono risultati strabilianti incosì poco tempo. E siccome anche io mi alleno da 3 anni come te(e data la struttura simile) ti faccio un grosso in bocca al lupo.
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza MessaggioMassiccio, bella linea. Non copertissimo, ma c'è un bel lavoro di definizione da fare. Quando hai cominciato dieta? Vuoi dire che hai già perso più di 10kg, dal periodo di massa?
Originariamente Scritto da faramir Visualizza MessaggioMa si che dimostri 89kg... Non sono daccordo con chi dice che sembrano meno... Magari se fossi una punta più definito sembreresti nettamente più grosso...
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon male kitsch, da aggiustare i deltoidi, dorso e v shape. Il kilaggio è quello, son sicuro lassa perde i commenti
p.s. io in foto sono 86 e sono 178 cm zampe e grasso rulez
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSi si ho capito infatti gli ho risp:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilovekitsch Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopiu' che altro 70 di coscia le aveva Arnold...nn so se mi spiego...
cmq buon fisico....
dorian spè che mi sa che l'ho sparata grossa stavolta....
vado a rimisurarmi..
ma di precisoqual'è il punto della misurazione?? sopra il ginocchio??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioAllora piatto di verdure grigliate per me e per te...
cavolo un pò di proteine fammele mangiare!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilovekitsch Visualizza Messaggiocavolo un pò di proteine fammele mangiare!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilovekitsch Visualizza Messaggiosigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioAh vabbè la tagliata per forza
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggiobuon petto ma braccia indietro...non sei sporchissimo
Commenta
-
-
kitsch, se vuoi dritte sul wo passa in sezione, io e dorian ti aiutiamo volentieri (p.s. se vuoi farti aiutare da dorian, perö, porta calcolatrice e goniometro )
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilovekitsch Visualizza Messaggiometto alcune mie fotine..fra qualche minuto metterò anche gli scatti di gambe dorso etc...
89 kg x 1.85 , 21 anni , a freddo e dopo 3 anni di allenamento
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilovekitsch Visualizza Messaggio...carne rossa rulez...dai vabbene, proprio perchè sn un gruppo 0...
grazie foxesOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta