Grande Sergio, fisico spettacolare a metà della definizione. Grande! Da settembre tutti sotto con il super ciclo Master per diventare come Longhi (capelli compresi)
Old Pictures Inside
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
-
-
.................bravo capo...bel fisico....
e dirò di più son convito che i 40enni qui dentro sono messi meglio dei pischelli
l'importante è nn sentirli dentro......forse però inizio a sentirli sulle ginocchia IO
ORA TEMO X LE RISPOSTE DEI PISCHELLI....
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da axlsoldier Visualizza Messaggio:d
ziocaro ma questi sono 2 gemelli separati alla nascita
deve essere stato qualche cospiratore che voleva l'estinzione della stirpe De Curtis
Commenta
-
-
-
nn mi piace il dispenser dozzinale......
da te nn me lo aspettavo sergiuzzu!!!!
a parte gli scherzi....complimenti!
Commenta
-
-
ma allora e' vero che la creatina fa miracoli!!!
complimenti!-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
Commenta