non c'è che dire,stai proprio bene.Icapelli poi sono uno spettacolo.
Old Pictures Inside
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza MessaggioSergio ma eri agonista?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioBel fisico capo.
Ringrazia Gesù per la tua salute.
E versa l'8 x 1000 a Santa Romana Chiesa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiodevo dire comunque che per essere ormai un vecchio ti mantieni bene. Anche se quel parrucchino, sergio potevi spendere anche qualche cosa in più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Opua Visualizza MessaggioOttimo Sergio, ci puoi svelare come ti alleni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiokazzo ke fisico!quanto sei alto?
p.s. con i capelli lunghi sembri un pappone
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
è un pappone!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAvevo promesso un paio di foto, supersfigatamente (licenza poetica) la batteria della reflex digitale mi ha mollato al primo scatto, ho dovuto ripiegare sul mer*osissimo cellulare HTC, qualche scatto, a metà della dieta
Inserisco la foto di pochi giorni fa ed altre fatte 1 ora fa.
Non sono un posatore professionista, vogliano perdonarmi i body builder Seri, diciamo che ho fatto "due mosse"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNo, due garette fatte a 22 anni, ma mi resi conto subito che non era per me per vari motivi.
Commenta
-
-
ottimo boss
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNo, due garette fatte a 22 anni, ma mi resi conto subito che non era per me per vari motivi.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
Commenta