Annuncio

Collapse
No announcement yet.

foto intere finalmente...posso definirmi "palestrato"?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Puoi definirti palestrato
    se lo dice il boss allora sono a posto ...grazie sergio
    sigpic

    Commenta


      #17
      Stai bene , ti ci puoi definire direi
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
        Stai bene , ti ci puoi definire direi
        grazie gary...ma non ho ancora visto delle tue foto. sei grosso?
        sigpic

        Commenta


          #19
          sei molto proporzionato!belle le mutande stile avatar di gary!Cmq complimenti molto omogeneo
          sigpic
          Mio diario:
          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=158900
          Originariamente Scritto da fingolfin79
          ho trovato il mio sport..salti mortali sul ghiaccio in infradito...qualcuno si vuole unire?

          Commenta


            #20
            hei all natural..innanzitutto complimenti...
            dai dicci di piu su come ti alleni...xke noto k abbiamo la stessa genetica..anke se gambe e petto come i tuoi io ci sn distante ankora anni luce..
            k tipo di allenamento usi?e alimentazione?
            grazie mi saresti molto utile
            "Io posso ogni cosa in Colui che mi fortifica"

            "Hope deferred makes the heart sick, but a desire fulfilled is a tree of life"

            Commenta


              #21
              Buono.. bravo!
              Diario Di Impact

              Commenta


                #22
                sulla tua altezza ti davo almeno 4-5kg in piu...bravo

                Commenta


                  #23
                  Bene amico
                  Matt10

                  Originariamente Scritto da angy87
                  tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                  Originariamente Scritto da bale
                  sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                  Originariamente Scritto da greenday2
                  ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                  Commenta


                    #24
                    bravo bel fisico da palestrato!
                    Dottore in dietistica

                    Istruttore bodybuilding certificato CONI

                    Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

                    Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


                    A te la palestra non t' attacca

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggio
                      foto fatte a freddo (a freddo davvero)...date un parere soprattutto alle gambe anche se fanno schifo
                      "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

                      Commenta


                        #26
                        l'unica parte delle gambe che mi sembra indietro rispetto al resto (ma le foto sono relative) sono i polpacci, il quadricipite mi sembra una delle cose migliori che vedo.

                        hai delle linea e una definizione ottimi, io lavorerei un pochetto sulla massa (che forse hai trascurato un po' rispetto alla definizione, ti mancano ancora 6 kg per me), anche se il momento dell'anno non è il migliore. in particolare su spalle, bicipiti e polpacci.

                        comunque bravo, stai bene, ancora quei 6 kg e poi puoi pure mettere sulla carta d'identità la professione di palestrato!

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da zupper Visualizza Messaggio

                          comunque bravo, stai bene, ancora quei 6 kg e poi puoi pure mettere sulla carta d'identità la professione di palestrato!

                          Al prossimo rinnovo gli dico anke io di scrivermi sulla carta d'identità cme lavoro palestrato
                          Matt10

                          Originariamente Scritto da angy87
                          tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                          Originariamente Scritto da bale
                          sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                          Originariamente Scritto da greenday2
                          ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da bullet86 Visualizza Messaggio
                            sei molto proporzionato!belle le mutande stile avatar di gary!Cmq complimenti molto omogeneo
                            grazie a tutti...troppo buoni cmq quelle mutande le ho utilizzate solo per fare le foto, di solito non le uso
                            Last edited by ALL-NATURAL; 10-05-2008, 12:41:06.
                            sigpic

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da zupper Visualizza Messaggio
                              l'unica parte delle gambe che mi sembra indietro rispetto al resto (ma le foto sono relative) sono i polpacci, il quadricipite mi sembra una delle cose migliori che vedo.

                              hai delle linea e una definizione ottimi, io lavorerei un pochetto sulla massa (che forse hai trascurato un po' rispetto alla definizione, ti mancano ancora 6 kg per me), anche se il momento dell'anno non è il migliore. in particolare su spalle, bicipiti e polpacci.

                              comunque bravo, stai bene, ancora quei 6 kg e poi puoi pure mettere sulla carta d'identità la professione di palestrato!
                              non ti sbagli infatti...i polpacci sono moolto indietro ma ora li sto lavorando come si deve e prima o poi qualcosa si vedrà. Per quanto riguarda la massa, bè ti assicuro che non ho mai avuto bisogno di fare definizione, anzi sono in massa perenne (anche se molto pulita), xkè siceramente non ho fretta di aumentare, cmq credo che per arrivare dove voglio io mi basta un altro annetto e poi sono a posto
                              sigpic

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da viandante85 Visualizza Messaggio
                                hei all natural..innanzitutto complimenti...
                                dai dicci di piu su come ti alleni...xke noto k abbiamo la stessa genetica..anke se gambe e petto come i tuoi io ci sn distante ankora anni luce..
                                k tipo di allenamento usi?e alimentazione?
                                grazie mi saresti molto utile
                                Allora...come scheda di allenamento faccio in genere 3 esercizi per i gruppi muscolari piu piccoli, e se "mi va" 4 per quelli piu grandi, per non parlare delle gambe che le sto letteralmente massacrando. Cmq sia mi alleno molto a sensazione, nel senso che se finisco (ti faccio un esempio) i miei 3 es per i bicipiti e non ho la sensazione di aver lavorato pesante, è molto probabile che ne faccio un altra...in generale ti consiglio di lavorare BENE e PULITO...anche se ciò comporta l utilizzo di carichi ridicoli...
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎