Originariamente Scritto da Jap
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioNoto anche un bel petto, complimenti Gohard
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jap Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]103783[/ATTACH]fatta dopo mangiato a casa della nonna...hihiihihihi
bel braccio
Commenta
-
-
ahahhah grazie per i complimenti...beh la nonna è sempre la nonna....cmq sono 40 cm e ad onor del vero il gioco luci mi ha dato anche una mano... purtroppo la mia grande pecca sono le spalle. Non ho deltoidi belli rotondi, eppure li lavoro in maniera assidua!SI VIS PACEM,PARA BELLUM
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza MessaggioFoto post.workout bicipiti tricipiti
http://img20.imageshack.us/i/postwo.jpg/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza MessaggioFoto post.workout bicipiti tricipiti
http://img20.imageshack.us/i/postwo.jpg/SI VIS PACEM,PARA BELLUM
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioNiente male, un pò cicciotto, ma c'è
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggiocicciotto??
Tranquillo non ho detto che sei grasso, o in sovrappeso/obeso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jap Visualizza Messaggiotipica by tuscolana!!!ahahah per chi è di roma capirà.
Commenta
-
-
onestamente di buono vedo solo le braccia. Il resto è probabilmente troppo coperto ( di grasso )Last edited by mmaattyy; 04-03-2011, 18:28:25.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioonestamente di buono vedo solo le braccia. Il resto è probabilmente troppo coperto ( di grasso )SI VIS PACEM,PARA BELLUM
Commenta
-
Commenta