Originariamente Scritto da rik91
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza Messaggio
@ Dedo: buono! Ti alleni a Bologna, bolognese?
---------- Post added at 14:11:19 ---------- Previous post was at 14:10:38 ----------
Originariamente Scritto da rik91 Visualizza Messaggioin pigiama:
le foto mi piacciono solo per le vene, per il resto sembro piu piatto di quello che sono...Auanagana Ammerrigana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioBelle le venuzze!!Il mio sogno di questa estate!!A kg come sei messo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rik91 Visualizza Messaggioin pigiama:
le foto mi piacciono solo per le vene, per il resto sembro piu piatto di quello che sono...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rik91 Visualizza Messaggiomangio mangio... ma prendo peso molto difficilmente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza MessaggioWow fisicaccio (anche vedendo altre tue foto). Se questo è il "tiraggio" invernale, chissà quello estivo
Magnaaaa
'co giuda che massa. Probabilmente(!?) non si vedrà il doppio capo del bicipite, ma che massa.
Clabs adesso ti cazzio Che stai a dì? A parte le faccine, il muscolo maturo a cosa si riferisce? Di sicuro dopo un anno, è più vecchio di un anno ahah. Sul discorso qualità, che cosa intendiamo? Io l'ho sempre intesa come definizione, bassa percentuale di bodyfat.
Cmq intendevo dire che se uno si allena come Dio comanda e mangia come Dio comanda, più il passa il tempo e il muscolo prende qualità, non sò come spiegarlo ( un pò come il vino che metti in cantina a invecchiare ), magari ho detto una stupidata ( probabile ).
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggioallora magna di più, sei hai un metabolismo veloce, non vedo dove sta il problema nel mangiare di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza MessaggioWow fisicaccio (anche vedendo altre tue foto). Se questo è il "tiraggio" invernale, chissà quello estivo
Magnaaaa
'co giuda che massa. Probabilmente(!?) non si vedrà il doppio capo del bicipite, ma che massa.
Clabs adesso ti cazzio Che stai a dì? A parte le faccine, il muscolo maturo a cosa si riferisce? Di sicuro dopo un anno, è più vecchio di un anno ahah. Sul discorso qualità, che cosa intendiamo? Io l'ho sempre intesa come definizione, bassa percentuale di bodyfat.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio**** cla sei migliorato tanto di gambe o sbaglio ....bravo
Ps
Sei sul bordo della vasca .... Nel caso Rep.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggioallora magna di più, sei hai un metabolismo veloce, non vedo dove sta il problema nel mangiare di più
---------- Post added at 16:07:05 ---------- Previous post was at 16:05:33 ----------
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioahahaah si, alla regpark, comunque le gambe son migliorate parecchio è vero, sia quad che femorali, merito anche dell'infortunio alla spalla che mi perseguita da circa 1 mesetto e che mi costringe ad allenarmi poco e solo nel lower
Scommetto che sei migliorato anche senza fare squat sbaglio???I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiotu non ci crederai dicevo le stesse cose io qualche tempo fa....ma da quando ho "scoperto" che devo mangiare tanto e spesso....be' mi sono ricreduto e tanto ....perché quando si parla di mangiare di più si parla di cibi sempre di qualità quindi non è facile e soprattutto costicchia se non si vuole fare il pieno di polveri!!!
---------- Post added at 16:07:05 ---------- Previous post was at 16:05:33 ----------
Mi dispiace per la spalla hai perso in volumi nell upper che cmq era/è il tuo punto forte...no?
Scommetto che sei migliorato anche senza fare squat sbaglio???
si dello squat neanche l'ombra, ormai è stato abbandonato e sostituito dalla pressa ;-)
Commenta
-
Commenta