Bel braccio Tex88. In effetti bisogna farsi le foto senza flash, a luce naturale
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiocome riuscite a fermarvi per così tanto tempo? io se manco un wo mi sento male
quando la palestra è chiusa per festività , mi son attrezzato a casa con manubri e bilanciere
Sono costretto, tra chiusura per ferie della palestra, viaggi, lavoro e sessione d'esame all'uni la palestra manco la vedo.
Per fortuna al max perdo 2 kg e un pochettino di volume, tutte cose che ripiglio nel giro di una o due settimane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio.
ma son sempre quelle
le ho viste un paio di mesi fa o no?
Commenta
-
-
gud quel tricipite è praticamente piattoDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
ma son sempre quelle
le ho viste un paio di mesi fa o no?
---------- Post added at 14:25:04 ---------- Previous post was at 14:24:32 ----------
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiogud quel tricipite è praticamente piatto[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio.
cmq bastona il tricipite per dioOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiominchia ma lo so che sono senza tricipite e l'unica cosa che dite è sempre quella
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da FFrancesco Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]102212[/ATTACH] 10min fa in camerino :|Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta