si lo so, scusate ragazzi... Ma lo specchio era troppo distante e ho dovuto zoomare!
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Fulvius31 Visualizza MessaggioFoto braccio con luce buona ( a freddo )[ATTACH=CONFIG]102054[/ATTACH]
Commenta
-
-
Graaaaazie a tutti per i complimenti. Riesco a mantenermi così "tirato" (mediamente definito, ma assicuro che c'è una plica addominale ben misurabile ) alternando bassi carbo ad alti carbo (bassi intendo sui 200, alti a ruota libera, anche 400) su base settimanale. Qualcun altro lo fa e sta avendo risultati?
Fulvius, che braccio sfuocato che hai
Clabs, esteticamente bello da vedere. La cefalica, la cefalica!!! Da paura Bravo bravoPersonal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza MessaggioClabs, esteticamente bello da vedere. La cefalica, la cefalica!!! Da paura Bravo bravo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioChe braccioni mesh !!!!
ma da quant'è che ti alleni ? mi scappa sempre questo dato .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioQui sembra che l'obiettivo fotografico sia avanti a me ahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza MessaggioGraaaaazie a tutti per i complimenti. Riesco a mantenermi così "tirato" (mediamente definito, ma assicuro che c'è una plica addominale ben misurabile ) alternando bassi carbo ad alti carbo (bassi intendo sui 200, alti a ruota libera, anche 400) su base settimanale. Qualcun altro lo fa e sta avendo risultati?
Fulvius, che braccio sfuocato che hai
Clabs, esteticamente bello da vedere. La cefalica, la cefalica!!! Da paura Bravo bravo
Io per stare meno tirato di te devo stare da 200 MASSIMO a ZERO....se andassi da 200 a 400 diventerei una mongolfiera lardosa ...altro che "plica ben misurabile"
x MeshuggaH: stracomplimenti
Commenta
-
-
foto per valutare la ciccia, stò tenendo i carbo e i fat belli alti, ma non mi sono appannato più di tanto...però tastando la ciccia ce
miii ragazzi, guardate qualche mese fà dopo l'ultimo intervento allo sterno in che situazione ero
Commenta
-
-
Ti metti a fare pure il figo in foto clabs al top come sempre
Commenta
-
-
come mai ti eri operato?DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Grazie Pablo !
Bale, avevo lo sterno in dentro ( pectus excavatum ), nella prima operazione mi hanno aperto , tolto delle cartilaggini e fissata una sbarra, mi sono tenuto dentro la sbarra per un'anno, e nell'ultima foto che ho postato ero post intervento più o meno, dove mi hanno rimosso la sbarra, non ti dico che bello allenarsi seriamente senza pare mentali
Commenta
-
Commenta