PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza MessaggioLa mia prima vena sull'addome in tutta la mia vita
mi autoquoto per aggiungere anche quest'altra foto, fatta nello stesso momento di quella qui sopra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggiomi autoquoto per aggiungere anche quest'altra foto, fatta nello stesso momento di quella qui sopra
Questa sì che è una foto, rep!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioMAREMMA MAIALA!
Questa sì che è una foto, rep!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggiofai paura
hahahahah
ti ringrazio Giamma, ma ancora non sono a livelli da far paura e nemmeno so se ci potrò mai arrivare onestamente... magari ci arrivassi!!!
Commenta
-
-
magari io arrivassi ai tuoi livelli..altrochèOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggiomagari io arrivassi ai tuoi livelli..altrochèLast edited by Dannytech; 31-07-2010, 02:59:24.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiospettacolare teo...un armadio *****!Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggioteo sei enormedi presenza farai paura
danny sei migliorato veramente tanto e ti sei asciugato per bene.. ora stai in normocalorica per poi ripartire in massa a settembre?Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioCaspita che foto mi tocca vedere!!
Spettacolo la schiena di Teo, anche io la vorrei cosìOriginariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioDanny, Marco e Teo e tutti i gruozzi........dovrebbero cambiare il nome del topic......da famolostrano a LA TANA DELLE TIGRI!!!!!!
bella la double bic danny!Last edited by teo86; 31-07-2010, 02:38:15.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggiograzie!!
bella la double bic danny!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiograndissimo danny complimentissimi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggiobellissimo, passeggiare per casa guardare uno specchio e dire "mi vedo bene, faccio qualche foto"
la schiena a forza di stacchi pesanti mi si sta "segnando" sempre di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioMAREMMA MAIALA!
Questa sì che è una foto, rep!ho sbagliato a quotare..sorry..e' chiaro che mi riferivo a danny..
sigpic
Commenta
-
Commenta