Fatta 10 minuti fa in garage... qualità da cellulare
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza MessaggioFatta 10 minuti fa in garage... qualità da cellulare
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiowe ciao danny.........dalle ultime postate,o perlomeno dalle ultime che ho visto io,ti sei asciugato ancora di piu' e hai mantenuto in maniera eccezionale la massa magra...ora l'impatto visivo e' strepitoso
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioPauroso danny!
thx
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiospettacolo danny
PS ovviamente la foto è a freddo, fatta tra una verniciata e l'altra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioOh, amici, oh. Ascò.
Poco fa il mio basso addome era così e l'ho fotografato.
Ci sono delle vene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioMannaggia, se solo se ne andasse la ciambella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiosempre meglio Danny......
Ci sono delle vene
Grande Reno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioquale ciambella?Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioNon ho mica l'addomino piatto e cesellato eh! Se lo rilasso c'è la ciambellotta intorno all'ombelico che persiste.. grasso vecchio, pelle dilatata, chi più ne ha più ne metta, non posso rilassare maiIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Ci sono delle vene
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioSe lo rilasso c'è la ciambellotta intorno, non posso rilassare mai
Commenta
-
Commenta