Anago si trova in una situazione ormonale in cui i muscoli faticano ad aumentare, e pure se aumentano leggermente è impossibile notare il miglioramento (specialmente in foto) a causa di quello che c'è su, quindi ahimè è praticamente impossibile vedere differenze.
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioRitorno in tema mettendo sta foto appena scattata col cell nell'ascensore.
La posa cercava di immortalare gli intercostali e gli obliqui, ma nel guardare lo specchio, il cell e nel manterere col mento la maglietta mi sono scordato di contrarre i muscoli interessati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anago Visualizza Messaggioormai che ci sono metto anche il mio back
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioho visto le foto......phoenix l'attore!
cmq il 15 luglio faccio 41 anni
caxxo ragà so veramente vecchio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioguarda che poi ce credo eh
cmq il 15 luglio faccio 41 anni
caxxo ragà so veramente vecchiouna fetta di torta puo' pure starci!!!
sigpic
lavori sul front...basso front
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioquesta me sa che non se batte
dentro il lettino abbronzante di una palestra
so pazzo si
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza MessaggioSEMPLICEMENTE spettacolare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiomangi troppo ragazzo caro. Ogni volta che posti una foto si fatica a vedere l'essere umano perchè coperto da una coltre antiproiettile di grasso. Non so quanto tu sia alto ma se stazzi sopra i 175 cm, ad occhio direi che devi perdere almeno 20 chili per iniziare a definirti solo un pò ciccio. Non ti diciamo queste cose per abbatterti o per insultarti ma solo per spronarti a non mangiare la pizza con i lardelli e la maionese, quintali di pane,pizza,dolci,pasta. Quanti anni hai??? Dal viso mostrato nelle vecchie foto sembri molto giovane, le ragazzine della tua età che ti dicono? Al mare immagino già i commenti..... Per dinci,la vogliamo dare una svolta a quella panza che fa provincia? Sicuro ci paghi anche l'ici sopra. Inizia a postare in photogallery con continuità,scrivi dieta ed allenamenti e nel giro di 6 mesi sono convinto che potresti fare grossi cambiamenti. Altrimenti continua con la crostatine nel latte affogate di panna la mattina.
Dave, è la seconda volta in un paio di giorni che mi fai venire i crampi di fame...maledizione!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioUn classico di questo topic: la foto al finestrino... dieci minuti fa. Che caldo boia che fa ragazzi...
compa' sei grosso non ci so cazzi...........I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiocompa' sei grosso non ci so cazzi...........
Commenta
-
Commenta